Lettori fissi

domenica 26 settembre 2010

Preview Collezione Settembre-Ottobre Essence “Denim Wanted”
Sono andata da poco allo stand Essence dell’OVS della mia città, che appunto rivende i prodotti di questo marchio, molto venduto sia in Europa che in Italia. Vi ho già parlato di Essence e di cosa ne penso, quindi non mi dilungherò troppo (ma se ne volete sapere di più potete vedere la Review che ho fatto sui rossetti Essence) e vi farò una Preview, praticamente un’anticipazione sulla nuova linea Settembre-Ottobre, la Essence “Denim Wanted”. Nello stand c’era appunto questa collezione, che è andata a sostituire la “Fashionista” che ancora era presente e con tanta felicità ho cominciato a vedere i prodotti che erano presenti e ora ve li mostrerò anche a voi.

©    Denim Wanted! Duo Eyeshadow  ©
La confezione di questi ombretti è quadrata, di un colore blu che riprende appunto quello dei jeans, con il nome della collezione in bianco, con due stelle ai lati. Sopra il nome vi è una piccola apertura in plastica che vi permette di vedere le due cialde presenti all’interno,nel caso non vi fossero i tester, cosa molto improbabile perché di solito della Essence vi sono sempre. Appena la aprirete sulla parte sinistra vi vengono spiegati in 2 passaggi come applicare le due tonalità, mentre nella parte destra sono contenute le due cialde e un applicatore a due lati, in spugna, a proteggerli un semplice foglio di plastica trasparente. Le tonalità disponibili sono tre : 01 forever mine, 02 myboyfriend’s jeans e 03 i love my jeans. Personalmente ho acquistato la 03 i love my jeans, che è composta da una cialda color rosa medio/scuro con brillantini dorati e una cialda color grigio con leggeri brillantini argento. Non appena li ho prelevati dal tester e sfumati leggermente sulla mano mi sono sembrati da subito molto pigmentati, leggeri ma comunque d’effetto. Se volete usarli insieme basterà stendere la cialda rosa sulla prima parte della palpebra mobile, mentre invece la parte grigia andrà stesa sull’ultima parte di quest’ultima e sfumata lungo tutta la parte inferiore dell’occhio. Non li ho ancora provati, ma sicuramente lo farò nei prossimi giorni e vi aggiornerò. Le altre due confezioni sono composte, la prima una cialda azzurro mat e nero con alcuni brillantini, e la seconda da una cialda bianco perlato e un blu scuro. Costo €2,99.

©    Denim Wanted! Glitter Eye-Pencil  ©     
Il secondo prodotto che vi voglio presentare, che però non ho acquistato, è una matita per occhi color blu (unica tonalità), che appunto ricorda molto il blu scuro dei jeans con dei glitter dentro che, solo provandoli sulla mano, sono già molto evidenti senza per questo risultare pesanti. La confezione è blu nella parte della matita e con il tappo nero, come sempre vi è il nome della linea e il marchio. Non ho idea di come sia la durata, se si stenda bene oppure no, ecc…. però penso che le matite colorate, che siano blu oppure di un altro colore siano una valida alternativa, anche per il giorno, ad un trucco naturale magari in aggiunta al mascara, in quanto vi daranno un tocco frizzante con il loro colore, vivacizzando il tutto. Questo colore lo consiglio a chi ha gli occhi marroni oppure molto chiari, in quanto valorizzeranno molto i primi e renderanno “di ghiaccio” i secondi.

©    Denim Wanted! Gel Eye-liner   ©
Il terzo prodotto, che avevo già adocchiato sul loro sito internet (www.essence.eu) è un gel eye-liner molto carino, disponibile in due tonalità, nero (01 vintage style) e grigio (02 fivepocket grey). Personalmente ho acquisto il secondo, il color grigio, nella confezione è presente il contenitore con l’eye-liner e un pennellino molto pratico per applicarlo. Il colore è davvero carino, l’ho applicato stamattina e mi è piaciuto, però vorrei aspettare ancora un po’ prima di dirvi se mi piace oppure no; l’unica cosa che vi posso dire con sicurezza è di non buttare assolutamente il pennellino che c’è all’interno perché se lo proverete non lo lascerete più, ed è anche molto comodo da portare in giro. Il contenuto della confezione è di 2,3 g ed ha un costo di 2,99€.

©    Denim Wanted! Lip Gloss  ©
In questa collezione vi sono solo due prodotti per labbra, due lipgloss, nelle tonalità 01 high waist pink e 02 i like your shorts. La prima tonalità è un colore rosa che vira molto verso l’aranciato, la confezione ha la parte superiore color jeans, il tappo in plastica opaca e un piccolo ciondolo che scende lungo tutto il prodotto (e vi consente di agganciarlo ai vostri jeans). Invece la seconda tonalità, la 02 i like your shorts è un gloss trasparente con moltissimi brillantini. Non ho acquistato nessuno dei due prodotti proprio perché né un colore né l’altro mi hanno impressionato, sono colori normalissimi che comunque già possiedo e non mi sembrava il caso di aggiungerne altri. Resta il fatto comunque che penso siano molto comodi magari da portare a scuola, primo per la confezione molto piccola e secondo perché sono due colori che sulle labbra restano molto naturali o che comunque potrete usare uno al giorno (trasparente) e uno alla sera (rosa/aranciato).

©    Denim Wanted! Nail Polish  ©
Come ultimo prodotto, vi voglio parlare degli smalti della collezione. Vi sono 5 tonalità, 01 high waist pink che riprende il colore del lipgloss, quindi un color fucsia aranciato, 02 i love my jeans, 03 my boyfriend’s jeans, 04 forever mine e 05 five-pocket grey che è l’unico che ho acquistato, ed è un grigio chiaro molto carino sulle unghie, poiché rimane naturale ed è una tonalità che cercavo e che mi piace molto per l’inverno. Non mi ricordo esattamente a che colore corrisponde ogni nome, però le tonalità, oltre al grigio e al fucsia aranciato, sono un azzurro mat, un blu navy e un nero con brillantini. Sono tutti molto belli, però l’unico che appunto vi consiglio per l’inverno è il grigio, oppure se vi piace il nero, anche perché personalmente gli altri colori li riserverei all’estate. Costo 1,99€.

2 commenti:

  1. ciao devo essere sincera ADORO la Essence pero qust'ultima collezione(diciamo ultima in italia,perk in germania questa e stata gia scordata...)mi ha un po delusa...aspettavo con ansia tutti i prodotti e acquistandone uno di ogni tipo....mi sono resa conto che no ne valeva la pena...ahimè ho avuto problemi sopratutto nell applicare l eye liner in crema(sembra una semplice matita grigia oltretutto sbiadita)e il lipgloss sembra una vera colla...ora non so se sono stata particolarmente sfortunata...ma è cosi...le altre collezioni sono adorabili infatti continuo a comprarle anche da ebay...ma questa no no non la consiglio affatto :)
    fatemi sapere se vi siete trovate bene
    grazie<3

    RispondiElimina
  2. Sinceramente a me l'eyeliner è piaciuto molto, ho acquistato anche lo smalto grigio però non avendo preso il lipgloss non posso dirti come mi sono trovata. Comunque grazie dei commenti e se vuoi continua a seguirmi !

    RispondiElimina