Lettori fissi

sabato 2 ottobre 2010

© Novità Pennelli Kiko©

Ciao ragazze !
I due prodotti che vi voglio presentare oggi vanno ad integrare la collezione pennelli di Kiko, e sono entrambi per fondotinta, uno è piatto mentre l’altro è tondo, ma…andiamo a conoscerli meglio !

Brush Face 105


Il primo che vi presento è il Brush Face 105, che vedete qui sopra in foto, ed è un pennello piatto per fondotinta, ideale per le texture fluide e compatte. La forma piatta e le setole sintetiche sono ideali per un’applicazione precisa del fondotinta, per un makeup HD, offrendo un risultato coprente per un incarnato perfetto.
Come usare al meglio il prodotto : prelevare il fondotinta con il pennello e applicarlo con movimenti orizzontali, dall’interno verso l’esterno, iniziando dalla fronte fino al collo.
Cura del pennello : il pennello va pulito con un detergente specifico e lasciarlo asciugare disteso, in modo da permettere all’acqua di evaporare.
Il costo è di 12,90€.



. Brush Face 106

                                                     

Il Brush Face 106 è sempre un pennello per fondotinta, ma invece che avere le setole piatte ha una forma tonda, che grazie alle particolari setole a lunghezza calibrata vi consentono di applicare le varie texture di fondotinta con rapidità e con un risultato davvero naturale.
Come usare al meglio il prodotto : prelevare il fondotinta con il pennello e applicare con movimenti circolari dall’interno verso l’esterno iniziando dalla fronte fino al collo.
Cura del pennello : è consigliabile pulire il pennello con un detergente specifico e lasciarlo asciugare disteso.
Il costo è di 12,90€.

Nessun commento:

Posta un commento