Lettori fissi

martedì 19 ottobre 2010

Review Debby Blush Case

©Review Debby Blush Case ©
<-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------->
Ciao ragazze !
Tempo fa ho acquistato il blush della linea giovane di Deborah, chiamata Debby, di cui ho già acquistato un gloss in limited edition e oggi ho deciso di recensirvelo.
<--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------->




Debby Blush Case n.03 Peach
Come già vi ho anticipato, avevo già acquistato un prodotto della linea Debby (Review Debby LipEnvy)  e mi era piaciuto molto, e mi incuriosiva provare altro di questa linea, e infatti approfittando di uno sconto sul makeup che la profumeria proponeva ho acquistato questo blush. Il Debby Blush Case è disponibile in 6 tonalità, dal marrone chiaro matt a quello scuro perlato, dal rosa chiaro perlato a quello più scuro completamente matt.
Quindi potrete scegliere, oltre alle tonalità anche la texture vera e propria, a seconda se vi serve un blush perlato oppure matt. La tonalità che ho scelto io, la n.03 Peach non fa parte né di quelli perlati né di quelli matt poiché di base il colore è matt, ma è arricchito da alcuni leggeri brillanti che comunque non danno fastidio sulla pelle, perché non sono per nulla appariscenti.
Mi piace davvero molto questo colore poiché è un pesca carinissimo, in alcune parti assomiglia maggiormente ad un rosa antico mentre in altre è più scuro. Sul viso non diventa assolutamente un colore acceso, ma anzi, rimane molto naturale, dà solo quel leggero tocco di colore che specialmente in inverno non guasta mai.
Parlando della confezione, è una scatolina quadrata nero lucido, con la scritta “Debby” nell’angolo destro, e una specie di oblò al centro della confezione per vedere il colore. Infatti, purtroppo l’assenza di tester è stata la cosa che più mi ha dato fastidio nell’acquisto di questo blush poiché spesso è differente il colore che vedete nella confezione e il risultato che potrete avere, diciamo che dovete andare un po’ alla cieca e sperare che vi piaccia. L’apertura è scorrevole, infatti tirando la parte inferiore verso l’esterno uscirà la cialda, contenuta in una plastica nera lucida.
E’ ipoallergenico quindi non andrà assolutamente a creare allergie o irritazioni, e ha una durata di 18 mesi dall’apertura.
Il contenuto purtroppo non è riportato e anche questo è un punto a sfavore.
INGREDIENTI :
Talc, Mica, Glyceryl Ethylhexanoate/Stereate/Adipate, Phenoxyethanol, Dimethicone, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Lauroyl Lysine, Polyacrylamide, Isopropyl Myristate, Sorbitan Stearate, Sodium Dehydroacetate, Zea Mays Starch, C13-14 Isoparaffin, Magnesium Alluminium Silicate, Laureth-7, Imidazolinyl Urea, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Buthylparaben.  

SCHEDA RIASSUNTIVA :
  Marca : Debby (Deborah)
  Nome del prodotto : Blush Case
  Pigmentato : Sì, anche se sul viso tende ad esserlo leggermente meno
  Contenuto : N.P. (non presente)
  Prezzo : 5,25€ (7,50€ prezzo di listino)
  Profumeria : in tutte le profumerie
  Sito Internet : www.deboramilano.it
  Consigliato ?  Sì, il colore è molto bello, pigmentato e non tende ad essere assorbito dalla pelle.  



2 commenti:

  1. Che bello! Proprio l'altro giorno l'ho visto in profumeria, penso davvero che lo prenderò! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao^^ Io ho il numero 2 ed anche io mi sono sempre trovata benissimo! Infatti è la seconda volta che lo acquisto!
    Prossimamente farò anche io una recensione, intanto ti va di seguire il mio blog, mifarebbe davvero piacere^^
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina