Lettori fissi

domenica 14 novembre 2010

Review Bottega Verde Oxygen Plus

©Review Bottega Verde Oxygen Plus©

Ho acquistato questi due prodotti, che vedete qui sopra nelle foto, un po’ di tempo fa approfittando di una vantaggiosa offerta combinata che appunto riguardava la Crema Viso 24H e il gel detergente Oxygen Plus Bottega Verde.
Avevo già avuto l’occasione di provare in precedenza il gel detergente di questa linea  e mi aveva a dir poco lasciata M-E-R-A-V-I-G-L-I-A-T-A in quanto è l’unico gel detergente che ho provato fino ad ora che lascia la pelle morbida, luminosa e che non tira né si arrossa non appena vi asciugate il viso.
Così mi è venuta la curiosità di provare insieme la crema viso, e così ho detto, perché non approfittare di questa offerta ? Mi sono fiondata in negozio e ho afferrato questi due prodotti. La sera stessa non appena arrivata a casa, dopo essermi struccata ho subito voluto testare questi due prodotti, anche se come dicevo in realtà avevo da testare solo la crema, in quanto avevo già potuto provare il gel detergente.
 Ho bagnato il viso, poi ho preso una noce di gel e l’ho passato sul viso con movimenti circolari, vi dico subito che ciò che più mi piace di questo prodotto è l’odore, fresco ma allo stesso tempo dolce e floreale, davvero buono ed originale. La texture è molto morbida, rimane sul viso senza colare (sì, perché ho trovato anche quei gel che non li hai ancora messi che già te li ritrovi nel collo, non so voi ma io purtroppo c’ho avuto a che fare) e vi da il tempo di poterlo massaggiare su tutto il viso. Si risciacqua facilmente senza creare bolle, dopo che vi sarete asciugate la pelle la troverete diversa già dal primo utilizzo, più morbida, pulita, luminosa e con un ottimo profumo abbastanza persistente. Toglie egregiamente il trucco, specialmente il fondotinta.
Il packaging di questo gel è composto da un flacone di 200ml (che non sono pochi per un gel !) con tappo a scatto molto comodo in quanto non c’è pericolo di fuoriuscite di prodotto. Sulla parte anteriore vi sono tutte le scritte riguardanti il prodotto in sé mentre da un lato potete vedere il prodotto, con all’interno tantissime bollicine, proprio per testimoniare la presenza di ossigeno, che renderà la vostra pelle libera di respirare, ossigenata.
Dopo aver asciugato per bene la pelle sono andata ad applicare la crema viso. Quest’ultima è di colore bianco, come quasi tutte le creme da viso, ed ha una texture che all’apparenza sembra ricca e difficile da stendere mentre poi quando l’andrete ad applicare sul viso sarà davvero leggera e facile da massaggiare, e oltretutto, la cosa che mi è piaciuta di più è che si assorbe facilmente, senza lasciare tracce grasse e rende la pelle opaca, rendendosi così perfetta come base per fondotinta.
E’ arricchita con filtro solare UVA ed ha un’azione antirughe e rivitalizzante cellulare, anche se è adatta a tutti i tipi di pelle.
Questa crema di nuovissima generazione è infatti pensata per contrastare nell’immediato le cause principali dell’invecchiamento della pelle: stress, clima, smog che causano perdita di vitalità, aspetto spento e opaco e rughe d’espressione più evidenti. La sua innovativa formula apporta un miglioramento reale alle condizioni dell’epidermide, rinforzando le sue difese naturali e stimolando il turn over cellulare. La forza straordinaria di Revitalin® BT, fattore rivitalizzante e ossigenante, stimola la respirazione cellulare accelerando i naturali processi di riparazione della pelle, l’estratto di Mora artica, ricco di vitamine, svolge attività detossinante e protettiva. Giorno dopo giorno i segni di stanchezza si attenuano, la pelle finalmente protetta e riossigenata appare veramente più bella…come rinnovata !
Il packaging è composto da un flacone stretto ed allungato contenente 50ml (anche se sembra che ve ne sia molto di più !) di color bianco nella parte centrale con scritte arancio ed azzurre. Mentre la plastica che copre l’erogatore e la parte finale sono di color argento opaco. L’erogatore è a pressione molto comodo perché vi consente di far fuoriuscirne la quantità desiderata, senza aver paura di eccedere con le quantità, a seconda di quanta ne necessita la vostra pelle.

Consigliato ? Assolutamente sì, specialmente per tutte quelle ragazze che non vogliono una pelle pulita ed idrata senza però sentire sul viso  tracce di untuosità. Questa linea è ciò che fa per voi, la vostra pelle sarà pulita e riossigenata, per un incarnato splendente e in salute.





Nessun commento:

Posta un commento