Lettori fissi

domenica 5 dicembre 2010

Bella Oggi Tweety! Nail Polish Review

Bella Oggi Tweety! Nail Polish
<------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------->
Devo confessare che avevo già visto questi smalti quando ho acquistato il matitone ombretto, ma subito non li avevo calcolati, anche perché ne ho già così tanti che sarebbero solo andati ad accrescere la mia già ben fornita collezione, ma come sapete, alle tentazioni non si può resistere ! E così, nella mia seconda “perlustrazione” intorno allo stand Bella Oggi, mi sono finalmente decisa a comprare 3 smalti (eh, mica 1 ! Devo aver pensato, o le cose si fanno bene, o non si fanno !) Vi avevo già parlato di Bella Oggi, che è appunto un marchio italiano (anche se, come tutti i marchi, produce in Cina) che produce prodotti cosmetici, dagli ombretti, agli eyeliner&mascara glitter, rossetti, ecc…. .
Ma ora vado a parlarvi del packaging, esternamente questi smaltini sono contenuti in una scatolina di cartone nero deliziosamente decorata con disegni di Titti (Tweety) che personalmente adoro (a volte noi ragazze siamo un po’ bambine !) e diciamo che anche mi ha invogliato ad acquistare questi prodotti. Internamente, invece, gli smalti sono contenuti in boccettine di vetro contenenti 7ml di prodotto (che non è poco !), decorate nella parte inferiore con un’immagine di Titti, mentre il tappo, a vite è di color nero.
Le tonalità che ho acquistato (devo dire che lo stand era ben fornito, e i colori erano uno più bello dell’altro) sono la n. 11 Sand, la n. 13 Rock Violet, e la n. 05 Bubble Gum.
Sand è un color bianco tendente molto al beige, completamente matt, senza neanche l’ombra di un brillantini. E’ un colore devo dire, banale, insomma, molte di voi potrebbero pensare che non ha nulla di speciale, però non si trova facilmente, siamo abituate sempre al bianco classico mentre questa tonalità vira molto, come vi dicevo, verso il beige/rosa cipria. Molto particolare, devo dire.
Rock Violet è invece il colore, che devo dire, mi ha colpito, molto più del Sand. Nello stand erano presenti varie gradazioni di colore, viola chiaro, viola scuro, prugna, ecc… ma questo è stato quello che più mi ha colpito. Si tratta infatti di un viola medio, né troppo scuro né troppo chiaro, con dei riflessi argentati all’interno e un finish metallizzato, davvero spettacolare.
Bubble Gum è invece il colore che sto indossando in questo momento (vi posto lo swatch qui sotto) ed è, come potrete facilmente intuire dal nome, un rosa che ricorda molto il colore delle bubble gum, vira molto verso il color salmone, ma diciamo che è anche un po’ Barbie. Scusate la difficoltà e la poca chiarezza nel descrivere questo colore, proprio perché è davvero particolare, ma dalla foto si vedrà (spero) sicuramente meglio.
Ormai ho capito che sulla durata degli smalti non si può dire, durano 3-5-7 giorni o altro, perché alla fine tutto dipende da ciò che si fa, nel senso che se tutte stessimo con le mani ferme sicuramente lo smalto durerebbe anche un mese ! Comunque posso dirvi che questo, dopo 2 giorni, sta reggendo ancora bene !
Il costo di questi smalti è 2,50€ l’uno, quindi relativamente poco per 7ml di prodotto. Io ve li consiglio, è disponibile un’ampia gamma di tonalità, dalle tonalità fluo a quelle più delicate, ed è anche disponibile il top coat, per chi ne avesse bisogno. Penso di prenderlo anche io quando avrò finito quello della Essence.

SCHEDA RIASSUNTIVA :
  Marca : Bella Oggi
  Linea : Tweety
  Nome del prodotto : Nail Polish
  Tipo di prodotto : smalto
  Lunga durata :
  Contenuto : 7ml
  Prezzo : 2,50€
  Profumeria : Acqua&Sapone (anche altre catene che espongono lo stand Bella Oggi)
  Sito Internet : www.bellaoggi.com
  Consigliato ?  Sì, se volete scegliere tra tonalità differente e cercate colori particolari.
  Lo ricompreresti ? Per le tonalità sì, per la durata no.








Avete già provato qualche prodotto Bella Oggi ? Se siete curiose di saperne di più su questo marchio potete vedere la mia review .

2 commenti:

  1. Ciao Bella! Loving your blog too! Aren't these polishes just really cute?!

    RispondiElimina
  2. Yes, obviously they are ! For me are very gorgeous, pigmented and so so fabolous !

    RispondiElimina