Lettori fissi

venerdì 24 dicembre 2010

Makeup Tutorial - It's Christmas Time !

©Makeup Tutorial – It’s Christmas Time©
Ho deciso, come tutorial di Natale, di realizzare un makeup  con colori diversi rispetto ai soliti oro, bronzo, ecc… utilizzando colori decisamente accesi per dare un tocco di energia e freschezza. Sulle labbra ho invece applicato un colore piuttosto nude per bilanciare il tutto, corredato di un gloss iper-brillante che fa sempre festa. Per quanto riguarda il viso, ho creato una base piuttosto chiara, utilizzando semplicemente fondotinta, correttore e cipria in modo da renderla uniforme, e l'ho illuminata con un tocco di blush rosa chiaro e un po' di illuminante. Ma se siete curiose di vedere cosa ho realizzato, leggete il post !
©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©









BASE :
©        ELF Mineral Infused Face Primer ---> €6,80 (presto la review)
©        Astra Fondotinta Effetto Cipria ----> €8,00 (la mia review)
©        Bottega Verde Correttore Uniformante Levigante – Beige Naturale ----> €11,99 (presto la review)
©        ELF Mineral Booster -----> €5,80 (la mia review)
©        Pupa Luminys Fard Cotto Illuminante n.02 ----> €5,00 (la mia review)
©        Essence Shimmer Powder n.01 Prettylicious ---> €3,49 (la mia review)


OCCHI :

©        NYX Eyeshadow Primer Base – Skin Tone ----> €5,83 (la mia review)
©        Astra Maxi Eye Pencil n.51 Bianco Perla ----> €2,50 (la mia review)
©        Essence Fairytale Mono Eyeshadow n.01 Tinka’s Dress ---> €1,99 (presto la review)
©        H&M Vanity Fair Eyeshadow Palette (colori utilizzati) n. 2 , n.4, n.8, n.9 ----> €6,95 (la mia review)
©        Essence Magic Design Mascara – Black ---> €0,99 (presto la review)
©        Bella Oggi Tweety! Glitter Maxi Eye Pencil n.05 ----> €3,90 (la mia review)


LABBRA :
©        ELF Mineral Lipstick  - Natural Nymph ---> €4,00 (la mia review)
©        ELF Color Stick – Lilac Petal ----> €1,70 (la mia review)
©        Astra Lipstick Pencil - n.12 Rosa -----> €2,50 (la mia review)
©        Debby LipEnvy – n.9 Pink Glaze -----> €6,90 (la mia review)





Vi è piaciuta la mia proposta natalizia ? Lasciate un commento !



TANTI AUGURI DI BUON NATALE !!!

5 commenti:

  1. molto molto colorato carinissimo ^.^
    se vuoi puoi postare il tuo make up tutorial proprio qui POST TAG: E tu come ti trucchi? Svelaci il tuo segreto!
    Tag dedicato ai look ispirati al Natele!
    a presto<!

    RispondiElimina
  2. è molto carino!! e soprattutto originale! ti ho messo fra coloro che hanno risposto al tag okey??
    tu inserisci sul tuo post il mio link!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. hello lovely,

    i love your blog....

    i follow you, too :)))!
    Thanks so much for following my blog! KiSSES!!!!!

    Wish you a nice evening


    xoxo
    http://mar-iza.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Hey lovely makeup!!! Nice blog honey...try checking out mine:)
    Hey I'm following you too...follow back?

    RispondiElimina