Lettori fissi

giovedì 6 gennaio 2011

Fraulein38 28 Colours Warm Nude Shimmer Eyeshadow Review

©Palette Fräulein 38 Review©
Ho ricevuto gratuitamente, non tantissimo tempo fa,  da Fräulein38 una graziosissima palette, la 28 Colours Warm Nude Shimmer Eyeshadow composta appunto da 28 colori caldi, con finitura shimmer.







[Ringrazio l’azienda per avermi dato la possibilità di avermi dato la possibilità di provare i loro prodotti gratuitamente]

Il packaging esterno è molto curato, la palette, di plastica, color nero opaco è arricchita nella parte anteriore dal logo Fraulein38, ed è contenuta all’interno di una scatola quadrata. L’apertura è a scatto e all’interno trovate le 28 cialdine, ma nessun specchietto o applicatore (come già saprete per me l’assenza di questi due elementi non influenza la mia opinione su un prodotto,proprio perché a volte hanno dimensioni talmente ridotti da essere comunque inutili).
Le tonalità sono 28,come vi dicevo, e sono contenute in cialdine rotonde di media dimensione. Troviamo colori più naturali (beige,color crema,ecc..) oppure più intense (verde,blu, azzurro,ecc…) tutte con un finish shimmer, che in alcune tonalità è più accentuato mentre in altre è meno visibile.
La texture di questi ombretti è setosa,si stendono e si sfumano con estrema facilità, l’intensità è modulabile quindi a voi la scelta di applicare un colore più naturale o intenso. La pigmentazione è più che ottima,sono rimasta davvero sorpresa, i colori sono pigmentati e soprattutto duraturi,infatti anche senza una base durano a lungo; e non sono farinosi, un altro pregio di questa palette.
Le 28 tonalità contenute all’interno vi consento di creare ogni giorno look sempre nuovi e diversi, consentendovi di sbizzarrirvi, utilizzando tonalità che spesso sono difficilmente reperibili singolarmente. Questa palette è adatta anche per creare trucchi da sposa, da party, ecc… oltre a quelli più naturali. E’ ideale sia per i truccatori professionisti sia per chi è alle prime armi o ha già un po’ di esperienza.



(Foto senza flash)


(Foto con flash)



(Foto senza flash)


(Foto con flash)


(Foto senza flash)


(Foto con flash)


(Foto senza flash)



(Foto con flash)



(Foto senza flash)



(Foto con flash)



(Foto senza flash)


(Foto con flash)



(Foto senza flash)



(Foto senza flash)




(Foto senza flash)


E’ utile anche da portarsi in viaggio, date il materiale resistente con cui è stata creata e le ridotte dimensioni,nonché per la varietà di colori contenuti all’interno che vi eviterà la scomodità di portarsi dietro tanti ombretti singoli,che molto spesso non si sa mai come riporre.
ALCUNE INFORMAZIONI UTILI SULLA PALETTE
Misure: 28.5cmx20cmx5cm
Colore : nero opaco
Materiale : plastica
Peso : 350g

E voi ? Avete già provato qualche prodotto di Fraulein38 ? Possedete già o vi ha incuriosito questa palette?



*Questo post contiene prodotti inviati come omaggio a scopo di valutazione da parte dell’azienda produttrice. La mia opinione non è in alcun modo condizionata dall’omaggio né vengo pagata da questa azienda.

6 commenti:

  1. @ Crazy4makeup : Eheh, hai ragione,sono tonalità davvero belle e si possono creare look più naturali o intensi, per non parlare dell'ottima pigmentazione. Ringraziamo Fraulein38 !

    RispondiElimina
  2. ciao...anch'io riceverò presto questa palette...come ti sei trovata?? se ti va ricambia ...segui il mio blog che ho aperto da poco ...ciao ciao

    RispondiElimina
  3. @ Stellina_makeup : Ciao ! Mi sono trovata molto bene con questa palette e sono contenta che anche tu possa avere l'occasione di provarla.E' davvero ottima. I colori sono pigmentati e a lunga durata,sono tutti shimmer quindi se sei una matt eyeshadow addict rimarrai delusa. Ti consiglio di applicare tutti gli ombretti con una base (correttore,primer,ombretto in crema,ecc..) al di sotto perchè sono molto farinosi !

    RispondiElimina
  4. E' molto bella. L'unica cosa che ho acquistato dal sito è stato il set di pennelli. Sono un pò timorosa ad acquistare palette..so di molte a cui sono arrivate rotte..anche se i prezzi sono veramente invitanti..

    RispondiElimina
  5. @ Castalia : Hai perfettamente ragione,è S-T-R-E-P-I-T-O-S-A. I colori,come avrai potuto vedere dagli swatches,sono pigmentatissimi e scriventissimi,basta appoggiarci il dito per avere già un colore intenso e luminoso. Anche io ho provato un set di pennelli,ottimi anche quelli,di cui presto farò una recensione. Ho letto anche io di alcune ragazze a cui le palette sono arrivate rotte,io ho ricevuto due palette e un set di pennelli fino ad ora e sono arrivati completamente intatti,personalmente non ho avuto problemi =)
    E poi i prezzi sono così invitanti che vale fare un tentativo ;)

    RispondiElimina