Lettori fissi

domenica 13 febbraio 2011

Lumiere S&B Cosmetics Review

©Lumiere S&B Cosmetics Review©
Ciao ragazze !
Sono qui per parlarvi di un’azienda inglese che produce cosmetici minerali a prezzi più che accessibili,in cui si possono trovare svariate formule e tonalità di fondotinta adatte a tutti i tipi di pelle, che non tutte voi conosceranno, la Lumiere Cosmetics. Tempo fa mi sono stati inviati dalla gentilissima Sarah dei prodotti da provare  e ho voluto prendermi un po’ di tempo per testarli con calma e potervi dire cosa ne penso. Ma,non mi dilungo più di tanto,iniziamo subito !




[Ringrazio Sarah e Lumiere Cosmetics per avermi dato la possibilità di testare i loro prodotti gratuitamente]




Loose Mineral Foundation Light Neutral/Cashmere
Lumiere Cosmetics facilita la scelta del fondotinta ideale per ognuna di noi dividendo i fondotinta per categorie :
©       Beige Foundation = ideale per le tonalità di pelle dal sottotono giallo
©       Cool Foundation = ideale per le tonalità di pelle dal sottotono rosa
©       Golden Foundation =  ideale per le tonalità di pelle dal sottotono dorato
©       Neutral Foundation = ideale per le tonalità di pelle dal sottotono neutro
©       Warm Foundation = ideale per le tonalità di pelle dal sottotono caldo/giallastro
In ognuna di queste categorie, i fondotinta sono ulteriormente divisi in :
©       Fair = per tutte quelle ragazze, la cui tonalità di pelle assomiglia a  Nicole Kidman, Julianne Moore, Cate Blanchett
©       Light = per tutte quelle ragazze, la cui tonalità di pelle assomiglia a  Keira Knightley, Reese Witherspoon, Madonna
©       Light Medium = per tutte quelle ragazze, la cui tonalità di pelle assomiglia Charlize Theron, Jennifer Aniston, Jessica Simpson
©       Medium = per tutte quelle ragazze, la cui tonalità di pelle assomiglia a  Angelina Jolie, Penelope Cruz, Jessica Alba
©       Medium Deep = per tutte quelle ragazze,la cui tonalità di pelle assomiglia a Eva Longoria, Jennifer Lopez, Eva Mendez
©       Deep = per tutte quelle ragazze,la cui tonalità di pelle assomiglia a Halle Berry, Beyonce, Jada Pinkett Smith
E a seconda delle esigenze della vostra pelle, potete inoltre scegliere anche la texture che preferite:
©       Flawless Face = ideale per pelli normali/secche, dalla copertura medio-pesante e finitura opaca
©       Luminesse = ideale per tutti i tipi di pelle, la copertura è media e la finitura è luminosa
©       Veena Velvet = ideale per la pelle normale/grassa, dalla copertura medio-leggera e dalla finitura opaca
©       Cashmere = ideale per tutti i tipi di pelle, la copertura è media/modulabile e si ha una finitura opaca

Se desiderate un fondotinta leggero come una piuma, senza occludere i pori o irritare la pelle sensibili,con  una buona copertura contro macchie,couperose, ecc… i fondotinta minerali Lumiere Cosmetics sono ciò che fa per voi. Tutti i loro fondotinta sono finemente lavorati e hanno una struttura morbida come seta,quasi “cremosa” che si fonde con la pelle per creare una finitura impeccabile naturalmente,come se non indossaste niente.
Il packaging di questo fondotinta,nella versione samples, è composta da una scatolina dalle dimensioni ridotte,in plastica trasparente nella parte inferiore,mentre il tappo, è a vite,color nero lucido. Sicuramente,per quanto riguarda il fondotinta,non vi durerà molto,sì e no 4/5 applicazioni a seconda di quanto ne usate,ma è molto comodo per inserirvi i vostri prodotti minerali preferiti per portarsi in viaggio o nelle pochette da borsa.
La texture di questo fondotinta è setosa e leggera,si fonde con la pelle,ma purtroppo la coprenza è molto leggera, e per fissarlo bene,vi consiglio di preparare la pelle applicando una crema idratante o un primer,per aumentarne anche la durata durante il giorno. La tonalità che mi è stata inviata è la Light Neutral,ideale per le pelli chiare dal sottotono neutro, ed ha una finitura Cashmere,che rende la pelle morbida e setosa.





Loose Mineral Blush  Apricot
Lumiere ci consente di poter scegliere il nostro blush tra 5 categorie  :
©       Pink Blush Colors
©       Peach Cheek Colors
©       Red Cheek Colors
©       Brown Cheek Colors
©       Violet Cheek Colors

Il colore che mi è stato inviato è Apricot, un pesca/rosa antico con sottotono marrone caldo e microglitterini (anche se non vistosi) . E’ un colore portabile sia di giorno sia di sera,sia in estate sia in inverno. E’ perfetto per realizzare un po’ di contouring per la sua straordinaria sfumabilità e scrivenza, anche se comunque tenete conto che ha la pigmentazione di un prodotto minerale. La texture è molto leggera e delicata, è quindi particolarmente adatto (come tutti i prodotti di questo genere) alle pelli sensibili. Dà un effetto naturale e luminoso alla pelle.




Loose Eye Pigments Gold Salmon / Sand Beige
I Loose Eye Pigments (pigmenti in polvere libera) Lumiere Cosmetics sono disponibili in un’ampia gamma di tonalità e texture per adattarsi ad ogni personalità e valorizzare ogni colore di occhi. Potete indossa ogni tonalità singolarmente oppure mixarla insieme ad altre per creare un look personalizzato, potete inoltre applicarli asciutti per un effetto naturale oppure bagnati per un effetto più intenso.
Vi sono 8 categorie tra cui scegliere :
©       Black/Gray & White
©       Blue
©       Brown & Natural
©       Gold/Copper & Yellow
©       Green
©       Pink
©       Prismatics
©       Purple

Le due tonalità che mi sono state inviate sono Gold Salmon e Sand Beige,entrambe molto naturali e luminose,ma vediamole in dettaglio.
Gold Salmon  è un colore molto naturale,un rosa chiaro brillante con dei meravigliosi microglitterini argentati, e fa parte della categoria Gold/Copper & Yellow. La texture è leggera e si stende bene,anche se comunque ha una pigmentazione leggera e bisogna applicare OBBLIGATORIAMENTE una base per occhi e per avere un colore intenso bisogna stenderne varie passate e non sfumarlo troppo. Essendo molto luminoso è perfetto per essere applicato come illuminante nell’arcata sopraccigliare o nell’angolo interno dell’occhio.







Sand Beige è anche in questo caso un colore molto naturale, un beige chiaro molto luminoso, con alcuni microglitterini che non si notano molto una volta applicato sull’occhio. La pigmentazione in questo caso è migliore rispetto al Gold Salmon, ma è comunque insufficiente per un risultato intenso ed è leggermente farinoso. Anche questo ombretto può essere usato come illuminante.








Lumi Lips Pink Satin Sheets
Siete stanche dei prodotti per labbra appiccicosi,pesanti o che non mantengono la promessa di idratare le labbra e proteggerle dalle screpolature ? Allora i Lumi Lips Lumiere Cosmetics sono ciò che fa per voi !I Lumi Lips contengono olio di jojoba, ingrediente simile agli olii che la pelle produce naturale e che funziona come una pellicola protettiva,aiutando a prevenire la screpolatura delle labbra.
Potete scegliere tra 28 colori brillanti, per trovare ciò che più si addice alla vostra personalità.
Il packaging è formato da un flaconcino trasparente,dalle dimensioni ridotte, con tappo a vite color argento lucido che,in quanto a formato,mi ricorda molto i mini gloss da appendere al cellulare di Essence,presenti nella linea Pocket Beauty.
La tonalità che mi è stata inviata è Pink Satin Sheets, un color nude/rosa chiaro (anche se dalla foto può sembrare un rosa medio-scuro) ben pigmentato che schiarisce leggermente  le labbra,lasciandole molto naturali. E’ idratante anche se comunque la durata è equiparabile a quella di tutti i gloss, non più di 2 ore e va riapplicato frequentemente. Rende le labbra luminose e potete abbinarlo ai makeup più naturali e a quelli più intensi e potete deciderne voi l’intensità.






E voi ? Avete già provato questi o altri prodotti Lumiere Cosmetics ? Come vi siete trovate ?




*Questo post contiene prodotti inviati come omaggio a scopo di valutazione da parte dell’azienda produttrice. La mia opinione non è in alcun modo condizionata dall’omaggio né vengo pagata da questa azienda.






Nessun commento:

Posta un commento