Lettori fissi

mercoledì 27 aprile 2011

BV Skin Smile Crema Contorno Occhi Energizzante ed Idratante REVIEW

BV Skin Smile Crema Contorno Occhi Energizzante ed Idratante
Specificatamente formulata per un’azione protettiva,anti stress e anti invecchiamento nella delicata zona intorno agli occhi combina il potere idratante dell’acido Ialuronico all’azione energizzante e anti stress di due “principi attivi del buonumore” : Euphorylä Omega 3 che favorisce la percezione del benessere e nello stesso tempo protegge la pelle e Caobromine che stimola a livello cutaneo la produzione di endorfine,donando ad ogni applicazione un appagante sensazione di comfort. I risultati si vedono già dopo poco tempo : i segni di stress e stanchezza diminuiscono,le occhiaie sono attenuate e lo sguardo è radioso !
EFFICACIA TESTATA
Pelle del contorno occhi più nutrita ed idrata per il 95% dopo un’ora
Pelle del contorno occhi più nutrita ed idrata per il 100% dopo 15 giorni
Pelle del contorno occhi più luminosa per l’85% dopo 15 giorni

*Test di autovalutazione eseguito da 20 donne

©©©©©©©©©©©©©©©©

Il packaging è composto,esternamente da una scatolina rettangolare in cartone i cui colori prevalenti sono il bianco e l’arancione che contraddistinguono tutta la linea Skin Smile. La confezione in cui è contenuto il prodotto è invece composta da un tubetto in plastica morbida con erogatore a “beccuccio”,ottimo a parer mio per dosare la quantità di prodotto da far fuoriuscire  e nel caso di un contorno occhi è bene non eccedere con le quantità,soprattutto perché l’area in cui stendere il prodotto non è molto vasta e si rischia di dover massaggiare per lungo tempo prima che la crema venga del tutto assorbita dalla pelle.
La linea Skin Smile,di cui fa parte questo contorno occhi, è stata creata per coinvolgere anche il piacere e il benessere nel concetto di bellezza,proprio perché quando siamo felici sprigioniamo bellezza e luminosità e la pelle ne giova istantaneamente. I due ingredienti principali presenti nei prodotti di questa linea sono l’estratto di Cacao,ad effetto energizzante e l’acido Ialuronico,ad azione idratante.
La crema contorno occhi ad effetto energizzante ed idratante è,lasciatemelo dire,davvero favolosa ! Da tempo ho iniziato ad usare questa tipologia di prodotti,non perché abbia bisogno di sgonfiare le borse sotto agli occhi o abbia bisogno di schiarire il colore delle occhiaie,fortunatamente non ne soffro molto,o perlomeno con poco correttore riesco a risolvere il problema,ma perché usando questo genere di prodotti sento che la zona del contorno occhi a fine giornata,quando mi strucco,risulta secca, ricordatevi infatti, che il correttore tende a seccare la zona,già di per sé molto secca,degli occhi,quindi se ne fate largo uso o comunque un uso quotidiano idratate la zona occhi con un prodotto specifico. La texture di questa crema è molto leggera,fluida,si stende benissimo e si asciuga in poco tempo e dovrete praticare un leggero e breve massaggio (nel caso abbiate occhiaie accentuate e/o borse prolungate a vostro piacimento il massaggio sulla zona del contorno occhi perché questa operazione riattiva la microcircolazione,e il malfunzionamento di quest’ultima è la causa principale della comparsa di questi fastidiosi inestetismi) Ho notato da subito la zona molto più idratata e luminosa,solitamente applico il contorno occhi alla sera e fino al mattino dopo la pelle rimane morbida e levigata. E’ ottima anche da miscelare al correttore,in quanto fa sì che quest’ultimo non vada ad infilarsi nelle pieghette del contorno occhi.








Qual'è il vostro contorno occhi preferito ? E quello che non ricomprereste mai più ?

3 commenti:

  1. questo prodotto mi ha incuriosita!
    Il mio preferito è Jalus Eyes Fitocose... quello che non ricomprerei mai più uno all'aloe di incarose in stick...durissimo e non idratante...

    RispondiElimina
  2. @ Manuki : E' davvero un'ottimo prodotto,idrata e al tempo stesso leviga il contorno occhi in maniera davvero sorprenente. Non ho mai provato il Jalus Eyes di Fiticose ma se è un buon prodotto farò un tentativo ! Neanche io amo particolarmente i contorno occhi in stick,li trovo pratici ma non particolarmente morbidi da stendere. Bacioni !

    RispondiElimina
  3. ciao! ti ricordi per caso se questo contorno occhi ha dei siliconi nell'INCI?

    RispondiElimina