Lettori fissi

mercoledì 27 aprile 2011

BV Soft Fard Compatto Effetto Bonne Minne SWATCH + REVIEW

©BV Soft Fard Compatto Effetto Bonne Minne©
Una polvere dal tocco straordinariamente morbido e vellutato e dalla eccezionale sfumabilità,per delineare con naturalezza i contorni del viso. Frutto delle più avanzate tecniche cosmetiche,contiene perle e pigmenti finissimi che ravvivano l’incarnato con incantevoli giochi di luce. La formula con estratto di Aloe,emolliente e tonificante, e Bardana,astringe,è ideale anche per la pelle sensibile e stressata.

☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Il packaging è composto,esternamente da una scatolina in cartone sui toni del bianco e del beige,internamente troviamo invece una confezione rotonda,color carne nella parte superiore mentre il fondo è nero,con apertura a scatto. Aprendola troviamo,nell’estremità superiore,un comodo specchio,utile per veloci ritocchi fuori casa,mentre nell’estremità inferiore troviamo la cialda contenente il blush e un mini pennello angolato,utile per scolpire i tratti del viso (contouring) o per applicare il fard se ci troviamo fuori casa.
La tonalità che ho testato,tra le 4 disponibili è Rosa,un bel colore rosa acceso,quindi non il solito rosa “bambola” che si trova in commercio,con un accentuato riflesso pescato,che si nota sia una volta applicato sia vedendolo nella confezione. La texture è setosa,morbida,il colore è modulabile e si sfuma facilmente,permettendovi così di scegliere la quantità di prodotto da applicare. La durata è ottima,così come la pigmentazione,il colore infatti risulta intenso e luminoso anche una volta applicato e sfumato. All’interno notiamo dei microglitterini oro,che però vedrete solamente osservando il prodotto sotto una luce artificiale perché altrimenti saranno poco visibili,questo gli conferisce luminosità senza però farlo risultare vistoso o poco portabile. Per quanto riguarda il pennello,chi mi segue da tempo saprà benissimo che raramente utilizzo questi mini accessori per il trucco perché li trovo scomodi e poco funzionali,ho provato però ad utilizzare questo pennello angolato per realizzare un po’ di contouring e devo dire che non è male,sicuramente non lo userò tutti i giorni per stendere il blush ma non resterà neanche completamente inutilizzato.














E voi ? Qual'è il vostro blush preferito al momento e quello che non riacquistere mai più ? Cosa ne pensate del Soft Fard Compatto Bottega Verde ?



Nessun commento:

Posta un commento