Lettori fissi

lunedì 9 maggio 2011

BV Mascara Tridimensionale Ciglia Effetto Ventaglio REVIEW + PICS

BV Mascara Tridimensionale Ciglia Effetto Ventaglio
Mascara di ultima generazione che dona alle ciglia un incredibile volume,separandole in modo preciso senza grumi e accumuli. La speciale formula con proteine della Seta e Pantenolo rende le ciglia straordinariamente morbide e facili da modellare. L’applicatore multifunzionale è composto da setole morbide,che servono ad applicare il prodotto in modo uniforme e da setole rigide che pettinano ed allargano le ciglia per un effetto ventaglio davvero sorprendente. Il risultato è uno sguardo che si apre incredibilmente e acquista eleganza e seduzione. Ideale anche per ciglia corte e sottile.

©©©©©©©©©
Il packaging esterno è composto da una scatolina in cartone nero lucido con varie serigrafie color oro,la confezione interna è invece composta da un tubetto sottile e lungo,con tappo a vite. L’applicatore,di medie dimensioni,consente di andare a raccogliere ogni singola ciglia,anche la più corta per un risultato panoramico. Le setole sono molto morbide e questo consente una  maggior presa di colore una volta immerso nel tubetto e un conseguente maggior rilascio di prodotto sulle ciglia,infatti basterà una,massimo due passate per avere un risultato eccellente.
La formulazione del prodotto,come vi dicevo,è molto leggera,infatti,una volta applicato il prodotto,non vi sembrerà neanche di indossarlo,senza darvi la sensazioni di ciglia pesanti. Ha una buonissima durata, il risultato ottenuto in fase di applicazione rimarrà tale durante il giorno ma soprattutto non cola,anche in queste giornate calde e afose. L’effetto ciglia effetto ventaglio si nota subito dalla prima passata,le ciglia sono subito incurvate,allungate e volumizzate,ed ha un bellissimo colore nero intenso che fa risaltare qualsiasi colore di occhi. Lo scovolino è pratico poiché non è eccessivamente grande,con il conseguente rischio di sporcarsi e dover rimuovere l’interno makeup,né troppo piccolo,che risulta scomodo poiché non raggiunge tutte le ciglia in una sola passata,colorandole uniformemente.












Qual'è il vostro mascara preferito e quello che invece non vi è piaciuto ? Avete già provato il nuovo mascara tridimensionale ciglia effetto ventaglio di Bottega Verde ?

3 commenti:

  1. sembra moooolto valido!!! Lo proverò!
    Grazie della review ^_-

    RispondiElimina
  2. Anche io ho provato questo mascara, l'effetto complessivo non è male ma noto che tende a fare un sacco di grumi purtroppo! Il mio mascara preferito è l'YSL Effet Faux Cils! *_*

    RispondiElimina
  3. il mio mascara preferito in assoluto è Lancome Virtuose... poi ho provato un mascara di Kiko False Lashes Concentrate che non mi è dispiaciuto, invece prendendo un altro mascara della Kiko (Unforgettable Mascara), sono rimasta delusa... aveva lo scovolino incurvato e abbastanza fitto come piaceva a me, ma la consistenza del prodotto era troppo densa!!! le ciglia rimanevano incollate una ad altra!

    RispondiElimina