Lettori fissi

sabato 14 maggio 2011

Queen Cosmetics Individual Eyeshadow Pans REVIEW + PICS

 Queen Cosmetics Individual Eyeshadow Pans
Gli Individual Eyeshadow Pans Queen Cosmetics sono ombretti contenuti in una cialda rotonda (ricorda molto il packaging degli ombretti MAC), ed hanno una texture soffice,sono facili da applicare ed hanno una lunga durata. Disponibili in 12 tonalità, Chocolate Brown,Nude/Beige,Lilac,Baby Pink,Smoky Grey,Dove Grey,Bright Blue,Dusky Blue,Light Rose,Old Rose,Olive e Sage.





©©©©©©©©©


Non vi è nessun packaging esterno che contiene le cialdine,quindi dovrete per forza acquistare,se già non la possedete una palette magnetica in modo da potervi inserire gli ombretti,che a loro volta,come vi ho anticipato,sono contenuti in cialdine rotonde. Ritengo questo packaging ottimo da portare in viaggio poiché avrete in un’unica scatolina parecchie tonalità di ombretti,dai più tenui ai più intensi,inserendoli a vostro piacere.
La texture,per quanto riguarda tutti gli ombretti,è setosa,leggera. Sono tutti molto pigmentati e luminosi,si sfumano molto bene ed hanno una buonissima durata.
Gli ombretti che ho provato io sono : Light Rose,Baby Pink,Old Rose,Bright Blue,Lilac,Dove Grey,Nude Beige,Chocolate Brown e Olive.



Light Rose è un color salmone,molto delicato,ottimo per un look fresco e naturale in cui vogliamo mettere in risalto le labbra con tonalità accese. E’ anche ottimo come illuminante dell’arcata sopraccigliare.
Baby Pink è un color rosa chiaro,quasi un rosa cipria,molto luminoso,ottimo per uniformare la palpebra,e illuminare l’angolo interno dell’occhio e l’arcata sopraccigliare.
Old Rose è un invece un color rosa antico,medio-scuro,pigmentato e ideale per occhi chiari in quanto,contrastando con l’iride,ne fa risaltare il colore.




Bright Blue è un color azzurro intenso e vivace,pigmentatissimo e luminoso,indicato per look più intensi può tranquillamente essere indossato anche di giorno.
Lilac è un color lilla pastello,bellissimo e adatto alla stagione primaverile/estiva,è pigmentatissimo e dura a lungo.
Dove Grey è un color tortora,particolarmente adatto per l’inverno,pigmentato e ideale per trucchi serali.





Nude Beige è invece un color beige chiaro,ideale per trucchi soft,da giorno,adatto per la scuola/lavoro per illuminare aree come l’interno dell’occhio e l’arcata sopraccigliare.
Chocolate Brown è invece un color marrone cioccolato,medio scuro,pigmentato e ottimo per definire l’area dell’incavo degli occhi.
Olive è un color verde chiaro,non propriamente un verde oliva,adatto per trucchi soft.  

E voi ? Come vi trovate con gli ombretti in cialda ? Avete già provato gli Individual Eyeshadow Pans di Queen Cosmetics ?

3 commenti:

  1. non conoscevo questo brand! molto belli i colori che hai scelto! :D Light Rose mi piace un sacco! ^^

    RispondiElimina
  2. Non conosco questa marca! Dove l'hai acquistata??
    Molto bello il bright blue e anche l'old rose!


    Passa da me se ti va :)
    ~ Sotto la luce delle stelle

    RispondiElimina
  3. @ Aru & StellinaNelBlu : Vi consiglio di andare a vedere il loro sito,da cui inoltre potrete acquistare,è davvero fornitissimo e troverete sia articoli di makeup sia articoli di skincare. I colori Light Rose,Bright Blue e Old Rose sono davvero fantastici,hanno una pigmentazione straordinaria !

    RispondiElimina