Lettori fissi

giovedì 2 giugno 2011

MakeUp Tutorial - Lavenderlicious

Makeup Tutorial – Lavenderlicious
In quest’ultimo periodo vi ho letteralmente ‘’tartassato’’ di review quindi per darvi un po’ di (meritato) respiro oggi vi propongo un makeup tutorial sui toni del rosa e del lilla,a parer mio molto primaverili/estivi e adatti alla stagione che ormai è alle porte. Le labbra sono invece in secondo piano,enfatizzate da un rossetto rosa coordinato ai colori applicati sugli occhi. Spero vi piaccia e aspetto i vostri commenti !

☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆


OCCHI :
·         ELF Eyelid Primer in Sheer
·         Layla Cosmetics Sparkle Eyeshadow n.5 (review)   
·         Layla Cosmetics Sparkle Eyeshadow n.6 (review)   
·         Layla Cosmetics Sparkle Eyeshadow n.1 (review)   
·         Layla Cosmetics Eye Art n.22 (review)      
·         Layla Cosmetics My Best Mascara (review)

LABBRA :
·         Layla Cosmetics High Shine Lipstick n.61 (review) 

© Come realizzare il trucco ©

1.       Per prima cosa ho steso su tutta la palpebra il primer ELF Eyelid Primer per uniformarne il colore e per far durare più a lungo gli ombretti applicati.
2.       Come primo colore ho applicato l’ombretto Sparkle Eyeshadow n.5 di Layla Cosmetics sulla prima parte dell’occhio allungandolo poi successivamente su tutta la palpebra con un normalissimo pennello a lingua di gatto.
3.       Con lo stesso pennello ho successivamente applicato l’ombretto Sparkle Eyeshadow n.6 sulla parte finale della palpebra, poi con un pennello da sfumatura l’ho sfumato lungo tutto l’incavo dell’occhio e verso le sopracciglia,creando una semicurva.
4.       Sempre con il pennello da sfumatura ho prelevato l’ombretto Eye Art n.22 di Layla Cosmetics e l’ho picchiettato sopra al precedente.
5.       Per illuminare l’arcata sopraccigliare ho picchiettato,con i polpastrelli,un po’ di ombretto Sparkle Eyeshadow n.1 di Layla Cosmetics.
6.       Per dare volume e definizione alle ciglia ho applicato il mascara My Best Mascara di Layla Cosmetics.
7.       Sulle labbra ho invece applicato il rossetto High Shine Lipstick n.61.









Vi aspetto al prossimo tutorial !


5 commenti:

  1. Bellissimi colori! Stano molto bene con i tuoi occhi ^^

    RispondiElimina
  2. @ Chiara Glycine : Grazie mille ! =) Sono contenta che l'accostamento di colori ti sia piaciuto !

    RispondiElimina
  3. belli davvero, ma i tuoi occhi lo sono ancora di più!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. @ TheMorgana1985 & Dony : Grazie mille a entrambe ! =)

    RispondiElimina