Lettori fissi

lunedì 6 giugno 2011

NOTD (Nails Of The Day) ''A Spring Fresh Air'' by Kiko Makeup Milano Nail Lacquer n.295

NOTD - KIKO Makeup Milano Nail Lacquer n.295
Nail Lacquer by Kiko Makeup Milano è uno smalto ad azione rinforzante ed indurente. La texture in gel dona una brillantezza laccata estrema e un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione. Speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che grazie agli attivi anti usura amplifica la durata e la brillantezza del colore. Il Citral,un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile. Colori pieni,perlati,metallizzati,glitter e  microglitter,qualunque sia l’effetto desiderato,il risultato sarà sempre al di sopra delle aspettative. Ogni sfumatura è calibrata con la massima precisione per ottimizzare la scrivenza,la coprenza e la resa dei pigmenti. Nail Lacquer è privo di ingredienti aggressivi come Toluene,Canfora,DBP e Formaldeide.
Il packaging è costituito da una boccetta in vetro trasparente contenente 11ml di prodotto con tappo a vite nero opaco. L’applicatore è piatto,con setole medio folte.
Il prezzo si aggira intorno ai 2,50€ in promozione.
Il colore che oggi andiamo a vedere è il n.295,un color azzurro,direi quasi fluo,molto intenso e vivace,adatto all’estate,stagione in cui si osa di più,soprattutto per quanto riguarda il mondo degli smalti. La texture è fluida,leggera,per niente corposa,una copertura totale dell’unghia si realizza solamente con due passate. La durata è buona,oltre i 5 giorni.
Ma ora,visto che questa non è una vera e propria review ma più che altro un post fotografico per mostrarvi il mio NOTD (Nails Of The Day) vi lascio alle foto !


(foto realizzata con luce artificiale diffusa + flash)

(foto realizzata con luce artificiale diffusa + flash)

(foto realizzata con luce naturale)




Avete già acquistato qualche smalto KIKO ? Come vi siete trovate ? Vi piace il n.295 ?

2 commenti:

  1. bellissimo. Io personalmemte mi trovo benissimo con gli smalti kiko...credo di averne una quintalata :)

    RispondiElimina
  2. @ TheMorgana1985 : Io purtroppo non mi sono sempre trovata bene,ma diciamo anche che fino a poco tempo fa non ero proprio ''espertissima'' ad applicare gli smalti,non si asciugavano mai del tutto,pieni di difetti quali sbavature,ecc.. e non ne ero mai soddisfatta e davo la colpa al prodotto e non al mio modo di applicarlo. Ora per fortuna sono per così dire,migliorata,e ho rivalutato molti smalti,compresi quelli della KIKO. E poi,il loro prezzo è davvero invitante !

    RispondiElimina