Lettori fissi

giovedì 21 luglio 2011

Recensione Cosmetici NYC New York Color

Recensione Cosmetici NYC New York Color

Oggi parleremo dei cosmetici New York Color (NYC) reperibili presso OVS,Acqua&Sapone,ecc.. (se conoscete altri posti dove trovare questo marchio scrivetelo nei commenti J ) New York Color,come potrete capire,è un marchio americano ispirato alla città che non dorme mai. Troviamo molti prodotti tra cui scegliere per creare una completa e personalizzata routine di bellezza. Oggi recensirò i prodotti per le labbra che ho acquistato fino ad ora,ho acquistato anche un fondotinta,che però non ho ancora iniziato a provare.

©NYC Liquid Lipshine©

I Liquid Lipshine sono dei lipgloss molto pigmentati e con una formulazione molto leggera,non appiccicosa. Troviamo varie colorazioni e vari finish,alcuni sono matt,alcuni contengono microglitterini,altri hanno un lieve effetto shimmer,in modo da poter accontentare i gusti di ogni ragazza. Personalmente ho acquistato quattro tonalità :

·         583 Toast Of New York = color oro bronzato con un delicato effetto shimmer

·         578 Bowery Blush = color rosa antico arricchito da microglitterini argento

·         579 Fashion Ave Fuchsia = color fucsia matt

·         581  Midtown Mulberry = color borgogna matt

Il packaging è costituito da uno stilo contenente 7,2ml di prodotto in plastica trasparente con varie scritte,il tappo è a vite,color nero lucido. L’applicatore è di media lunghezza ed è in spugna.




Ciò che rende questi gloss migliori rispetto ai loro ‘’simili’’ è la pigmentazione. Già swatchandoli sulla mano,in negozio,si ci può rendere conto di quanto siano coprenti,non sembrano neanche gloss,ma rossetti liquidi e non vi è alcun bisogno di indossare una base per far rendere al meglio il colore. A parer mio sono innovativi perché connubio perfetto tra la leggerezza di un gloss alla pigmentazione di un rossetto.









©NYC Ultra Last Lipwear©
Gli Ultra Last Lipwear sono dei rossetti cremosi,molto pigmentati e di facile applicazione. Anche in questo caso sono disponibili varie colorazioni e diversi finish,shimmer,matt,glossy,ecc.. . Personalmente ho acquistato una sola tonalità (per ora J) :
·         420 Mousse
Il packaging è costituito da uno stilo in plastica,nero nella parte inferiore e trasparente nella parte superiore. Il prodotto fuoriesce attraverso un movimento rotatorio.



La tonalità n.420 Mousse è un delicatissimo color carne dal sottotono rosato,coprente quanto basta per non lasciare spazi vuoti sulle labbra. La texture è leggera,per niente appiccosa,idrata leggermente le labbra e non si secca velocemente. Per quanto riguarda la tonalità è adattabile a tutti i makeup,dai più naturali ai più intensi,in special modo per questi ultimi,in modo da riequilibrare il tutto.






Avete già visto lo stand New York Color / avete
provato qualche prodotto ? Come vi siete trovate ?


7 commenti:

  1. purtroppo non mi sembra di aver visto questo brand nella mia coin :( il gloss Midtown Mulberry mi attira moltissimo! :D :D

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. non ho ancora trovato questi prodotti.. appena troverò lo stand proverò senz'altro qualcosa!

    RispondiElimina
  3. @ Alessia : Midtown Mulberry è davvero un bellissimo colore,è il più particolare dei 4.. a me piace moltissimo anche Toast of New York,molto estivo e perfetto sulle pelli abbronzate. Spero che presto arrivi anche da te =)

    @ NonSoloMakeup! : Ti consiglio,oltre ai gloss, di provare anche i mascara e i prodotti per il viso (fondotinta,ecc..),a parer mio, sono davvero ottimi !

    RispondiElimina
  4. grazie del consiglio!!il punto è trovarli!!;)

    RispondiElimina
  5. @ NonSoloMakeup! : Eh sì,e non è un particolare da poco ! ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Nuova iscritta :) Complimenti per il blog! Ti va di passare da me?
    Stella <3 http://stellamakeupandmore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Io trovo questa marca da Conad!
    Ho provato un mascara e devo dire ke è molto buono!! Devo provare le matite adesso...

    RispondiElimina