Lettori fissi

lunedì 25 luglio 2011

Recensione/Review Bottega Verde Rossetto Volume con Volulip + FOTO/PICS/SWATCHES

Bottega Verde Rossetto Volume con Volulip

Rossetto dal colore puro,meravigliosamente cremoso e scorrevole,combina brillantezza e volume. La sua ricca formula riunisce tutta la potenza idratante e anti-ageing delle sfere di acido Jaluronico all’attività nutriente dell’olio di Girasole e allo straordinario effetto volumizzante di Volulip TM. Il risultato è: labbra dal colore pieno e luminoso,visibilmente più piene,morbido,definite e levigate.

Azioni : regala volume e brillantezza alle labbra

Zona d’applicazione : labbra

Caratteristiche : formula ricca,particolarmente cremosa e morbida,che idrata le labbra e regala un colore

Modo d’uso : stendere sulle labbra seguendone il contorno

A chi si consiglia : a chi ama il rossetto classico

Consistenza : stick

Profumo : violetta



Principi Attivi

·         Volulip

Associazione dell’estratto di Portulaca Pilosa con peptide naturale in eccipiente lipofilo. Migliora la struttura delle labbra con un effetto sulla forma; ne aumenta l’idratazione e la morbidezza.

·         Girasole – Olio di Girasole (Helianthus Anuus)

L’olio estratto dai semi di girasole è particolarmente ricco di Vitamina E e F,di cui rappresenta un’interessante fonte naturale. Possiede in sé proprietà emollienti e nutrienti,ma aiuta anche l’assorbimento degli altri principi attivi.

Il packaging,esternamente è costituito da una scatolina di cartone dorata,molto elegante,con varie scritte ed informazioni utili. Internamente invece troviamo uno stick color bronzo,con inserti color oro con apertura a pressione. All’interno il prodotto fuoriesce attraverso il classico movimento rotatorio.
La tonalità che ho provato,tra le 8 disponibili,è Rosa,un delicato color rosa antico con alcuni microglitterini,che una volta applicati risultano impercettibili ma donano comunque un finish luminoso. La texture è morbida e confortevole,si stendono molto bene grazie alla scorrevolezza della formulazione,il colore rimane inalterato per diverse ore e donano alle labbra anche una discreta idratazione. L’effetto volumizzante è leggero,ma pur sempre visibile.















3 commenti:

  1. il colore è davvero bello: molto chic ^_-
    Poi, meglio un leggero effetto volume e una bella idratazione piuttosto che quei letali lipgloss volumizzanti che bruciano da morire e basta *_*
    ^_-

    RispondiElimina
  2. Bellissimo l'effetto di questo rossetto!

    RispondiElimina
  3. @ Stefy : Si,ha un colore davvero magnifico,mi piace molto. Sono pienamente d'accordo con te,molti prodotti volumizzanti sono ''famosi'' per il loro pizzicore,che ne rende impossibile l'uso.
    @ Ery : ;)

    RispondiElimina