Lettori fissi

martedì 16 agosto 2011

Essence Black Mania Vs 100% Splash-Proof + FOTO/PICS

Essence Black Mania Vs 100% Splash-Proof

Ciao a tutte,

Eccoci qui al primo confronto tra due prodotti,in questo caso due mascara che ho acquistato recentemente ma che ho testato a sufficienza per elencarvene i pregi ed i difetti. Oggi vi parlerò del Black Mania e del 100% Splash-Proof,entrambi di Essence.
Il Black Mania si presenta contenuto in un flacone nero con scritte e motivi  in argento,così come il tappo. Molte ragazze hanno paragonato il packaging a quello del Diorshow,personalmente non ho mai provato quest’ultimo mascara quindi posso solo dirvi che in realtà c’è una somiglianza per quanto riguarda la confezione,ma sul prodotto in sé non so darvi ulteriori informazioni. L’applicatore è di medio - grandi dimensioni,non particolarmente ergonomico,diciamo strutturato in maniera crescente,infatti è più piccolo in prossimità della punta mentre si ingrandisce verso il tappo.
La sua funzione principale è quella di volumizzare le ciglia,quindi particolarmente adatto a quelle ragazze che hanno le ciglia lunghe ma poco folte e che quindi risultano piuttosto “distanti” tra loro e non a “ventaglio”. Devo dire che come effetto è molto soddisfacente,separa le ciglia,creando così un effetto scenografico (ovviamente non uguale a quello che otterreste indossando le ciglia finte J) che rimane comunque molto naturale. E’ disponibile solo nella tonalità nero,e devo dire che è un bel colore,molto pigmentato e bastano poche passate per avere un risultato soddisfacente.







©©©©©©©©©©©©©©©©©©

Il 100% Splash-Proof fa parte dei nuovi prodotti che sono stati inseriti nella linea permanente Sun Club e si presenta contenuto in un flacone nero con scritte e motivi in blu,ad effetto metallizzato, mentre il tappo è nero. L’applicatore è dritto,di dimensioni medie,costituito da piccole “spirali” che si arrotolano su una base fissa fino a creare un movimento che si estende per tutto lo scovolino. Anche in questo caso non ha una forma ergonomica ma si riesce a stendere il mascara molto facilmente senza correre il rischio di macchiare la palpebra.
Questo mascara,così come nel caso del Black Mania,ha come funzione principale quella di dare volume alle ciglia,l’unica differenza è che il 100% Splash-Proof è resistente all’acqua. Ho scelto due mascara volumizzanti perché (anche se in foto non sembra) ho di mio le ciglia lunghe e curvate senza l’utilizzo del piegaciglia quindi più che altro mi serve un prodotto che dia volume e che crei un effetto ventaglio. In questo caso l’effetto è più soddisfacente rispetto al Black Mania, le ciglia sono meno “incollate” e appaiono più corpose,si ha un maggiore effetto ventaglio.  L’unica pecca è che,a differenza del Black Mania,non è allungante,ma non nasce  nemmeno per questo,quindi non possiamo fargliene una colpa J





Tra i due mascara devo dire,ho apprezzato maggiormente il 100% Splash-Proof, essendo resiste all’acqua non cola,volumizza le ciglia senza farle apparire innaturali,non le incolla e non fa grumi. Non boccio il Lash Mania ma lo definirei più allungante che volumizzante J



Nessun commento:

Posta un commento