Lettori fissi

venerdì 26 agosto 2011

Recensione/Review KIKO Luxurious Lashes Mascara + FOTO/PICS

KIKO Luxurious Lashes Mascara

KIKO Luxurious Lashes è un mascara effetto ciglia rimodellate,che,grazie al maxi applicatore,in sinergia con la texture scorrevole e cremosa,cattura ogni singola ciglia sublimandone il volume e la definizione fin dalla base. La preziosa formulazione con collagene e sfere di acido ialuronico idrata e protegge la struttura delle ciglia rendendole flessibili e straordinariamente morbide. Un selezionato mix di cere vegetali,in abbinamento a polimeri filmanti,crea una sottile guaina elastica che avvolge le ciglia lungo tutta la loro trama. Le ciglia appaiono come moltiplicate,ridefinite con precisione,senza grumi e accumuli.



Il packaging è composto da uno stilo in plastica color oro,satinato nella parte inferiore e lucido nella parte superiore,arricchito da vari motivi e scritte. L’applicatore,voluminoso,di dimensioni grandi,è in setole sintetiche dalla particolare struttura ad “elica” in modo da raggiungere agevolmente tutto l’arco ciliare e in particolare le ciglia più corte.
Il prezzo è di 7,20€ per un quantitativo di 12ml ed una durata di 12 mesi dall’apertura.



A prima vista,ciò che colpisce di questo mascara è sicuramente l’applicatore,folto e voluminoso,che garantisce un’aderenza perfetta e un rilascio graduale di prodotto. Può risultare poco preciso per chi è di fretta o non ha ancora esperienza nell’applicazione. Il prodotto si presenta come un liquido viscoso molto leggero,non incolla le ciglia né crea grumi,il colore è intenso e pigmentato, le ciglia sono definite già dalla prima passata. L’effetto volumizzante è visibile fin da subito pur rimanendo molto naturale.




Nessun commento:

Posta un commento