Lettori fissi

giovedì 15 settembre 2011

Sampar - Poreless Magic Peel / Nocturnal Rescue Mask

Poreless Magic Peel è una crema da notte ricca di enzimi che aiutano a ridurre le imperfezioni della pelle. La superficie della pelle è levigata,i pori purificati,segni e macchie visibilmente attenuati. Particolarmente indicata per pelli grasse e miste.

Il packaging è composto da un flacone in plastica lucida da 30ml rosa chiaro arricchito da vari motivi con tappo a pressione bianco sovrastato da un coperchio in plastica trasparente.




La crema si presenta come un gel dalla consistenza leggera,di colore bianco. Una volta steso sulla pelle si può constatare come sia scorrevole e si assorba in pochissimo tempo; può essere utilizzato anche di giorno e lo trovo quindi ottimo come base trucco in quanto non unge ed opacizza lievemente la pelle. Il profumo è delicato e floreale,mediamente persistente.

Mi sono trovata molto bene sin da subito con questa crema ! Ha una texture molto leggera,essendo un gel è entrato subito a far parte dei miei prodotti preferiti perché,avendo una pelle mista che tende a diventare lucida,ho bisogno che la creme idratante che applico sia molto leggera e di rapido assorbimento e Poreless Magic Peel detiene tutte queste caratteristiche. Dopo l’applicazione la pelle risulta morbida e opaca,per niente unta. Ho notato che dopo averla applicata la pelle diventa subito più luminosa e levigata,e il mattino dopo le macchie,i segni,ecc.. presenti sono come attenuati,la pelle è davvero radiosa. Non avevo mai provato una crema che fosse così buona e soprattutto perfetta per la mia tipologia di pelle…sono certa che finirà in poco tempo ;)

©©©©©©©©©©©©©©©

Nocturnal Rescue Mask è una maschera notturna che,creando un vero e proprio film sulla pelle,aiuta a riparare dal profondo la pelle accelerando i processi di naturale rigenerazione. La pelle è opaca,i pori purificati,macchie e arrossamenti cutanei attenuati. Particolarmente indicata per pelli grasse e miste.

Il packaging è composto da un flacone in plastica lucida da 30ml rosa chiaro arricchito da vari motivi con tappo a pressione bianco sovrastato da un coperchio in plastica trasparente.





La maschera si presenta come una crema dalla consistenza ricca,ma scorrevole,di colore bianco. Una volta applicato sulla pelle è scorrevole e non lascia aloni biancastri,viene assorbita rapidamente dalla pelle senza lasciare tracce di untuosità.
Non avevo mai provato e visto nei negozi ed on-line una maschera per il viso notturna,che dovesse essere lasciata agire per tutta la notte e risciacquata il mattino dopo e sono stata inizialmente un po’ titubante su come utilizzarla. Come dicevo si presenta come una crema dalla consistenza ricca,ma al tempo stesso si stende bene e va a scomparire sulla pelle,senza lasciare la minima traccia,sembra quasi di non averla. Va lasciata agire per tutta la notte e risciacquate il mattino dopo e lasciatemi dire,i risultati saranno ben visibili e soddisfacenti ! La pelle risulta più uniforme,compatta,gli arrossamenti,le macchie,ecc…saranno attenuati e quindi meno visibili. La pelle poi risulta in generale morbida e levigata. Mi piace molto,una volta rimossa la maschera applicare il Poreless Magic Peel per integrare il trattamento e prolungare gli effetti benefici sulla pelle.




Nessun commento:

Posta un commento