Lettori fissi

martedì 4 ottobre 2011

ARTISTRY - Lavish In Cashmere Fall/Winter Collection


Lavish in Cashmere,questo è il nome della nuova collezione autunno-inverno 2011 di Artistry in edizione limitata. Una sapiente fusione di colori ricchi di intensità e formule d’avanguardia,per un look sempre elgante e femminile,abilmente ideata dalla truccatrice di fama mondiale Itsuki. Disponibile nelle varianti look caldo e look freddo per adattarsi ad ogni tipo di carnagione.




Look Coco Brown

Trio Ombretto Coco Brown 
Fard Soft Rose
Rossetto Pink Beige







Look Coco Brown


Trio Ombretti Heathered Grey
Fard Soft Pink
Rossetto Pomegranate
Inoltre in collezione troviamo anche un comodo set di pennelli professionali contenuti in un pratico astuccio.


 
Personalmente ho provato due prodotti,il blush e il rossetto del Look Coco Brown,quindi con tonalità calde,che virano sul marrone.

Il blush è contenuto,esternamente in una confezione quadrata color nero lucido con impresse varie informazioni ed il logo Artistry. Internamente,troviamo invece una confezione rotonda, bombata, contenente 4g di prodotto, color argento ad effetto specchiato contenuta a sua volta in un’elegante sacchettino in tessuto. All’interno troviamo un piccolo specchietto,comodo per veloci ritocchi fuori casa ma non un pennello.






Nella collezione sono disponibili due tonalità di blush compatti,una per il look caldo (Soft Rose) dai riflessi color bronzo,beige e rosa e una per il look freddo (Soft Pink) dai riflessi dorati.

La colorazione che vi mostrerò è la Soft Rose,un color rosa antico dai multi riflessi,osservandolo da vicino infatti notiamo delle venature argentee,dorate e marroni che contribuiscono a dare un maggiore luminosità al prodotto.




La texture,essendo un blush cotto,è leggera,setosa,si stende molto bene ed è pigmentato,ciò consente di poter utilizzare poco prodotto per volta e questo ne prolungherà certamente la durata. Non crea accumuli di colori,ma anzi,si fonde molto bene con l’incarnato anche se lo si va a stendere con pennelli non professionali. Ha una buona durata e non tende a sbiadire.






Il rossetto è contenuto,esternamente in una scatolina dalla forma allungata in cartone nero lucido con impresse varie informazioni e il logo Artistry. Internamente invece lo troviamo contenuto in un pratico stilo da 1.6g color nero lucido ad effetto specchiato.





Nella collezione sono disponibili due tonalità di rossetto, una per il look caldo (Pink Beige) e una per il look freddo (Pomegranate).


La colorazione che vi mostrerò è la Pink Beige,un color rosa antico tendente al marrone,molto naturale dal delicato finish sheer. Se mi seguite da un po’ di tempo saprete quando io adori i rossetti con questo tipo di finish perché sono più morbidi,scorrevoli ed idratante,inoltre essendo lucidi donano alle labbra anche un lieve effetto rimpolpante,come se aveste applicato un lipgloss.

La texture,come dicevo,è molto morbida,scorrevole ed è altamente idratante,infatti,una volta applicato,specialmente se avete le labbra secche,dona un’immediata sensazione di comfort. Essendo un colore molto naturale e mediamente pigmentato è ideale sia per il giorno sia per la sera e si adatta facilmente ad ogni tipo di makeup,dal più naturale al più intenso. La durata è buona nonostante questa categoria di rossetti (sheer) sia famosa per la sua scarsa permanenza sulle labbra.




Nessun commento:

Posta un commento