Lettori fissi

sabato 1 ottobre 2011

The Body Shop - Roll On Lip Oil

The Body Shop Roll On Lip Oil è un prodotto innovative,formulato solo con ingredienti naturali,che presenta un comodo applicatore a sfera che rilascia sulle labbra la giusta quantità di prodotto e dona immediatamente idratazione e luminosità. Con olio di Mandorle,olio di Oliva e Olio di Avocado. Disponibile in 5 profumazioni,Menta,Cocco,Arancia,Rosa e Bacche.


Il packaging è composto da un roll on in plastica trasparente,avvolto in un adesivo con varie scritte ed immagini. L’applicatore è a sfera,color argento e ruotando sulle labbra rilascia il prodotto.





Si presenta con una consistenza liquida,simile ad un olio,trasparente e risulta molto lucido una volta applicato sulle labbra. E’ ottimo applicato da solo se volete un risultato naturale ma comunque d’effetto in quanto dona un effetto ottico rimpolpante (ideale quindi se avete labbra sottili e poco carnose) o sopra ad un rossetto,specialmente se è mat in quanto lo renderà lucido e più morbido,spesso infatti questa categoria di rossetti tende a seccare le labbra. Mi è piaciuto molto anche applicato su rossetti arricchiti da brillantini.

2 commenti:

  1. mhmm proverei volentieri quello all'arancio :D

    RispondiElimina
  2. @ Aru : Personalmente mi incuriosisce molto quello al cocco,solitamente adoro questa fragranza...anche quell'arancio però non dev'essere male ;)

    RispondiElimina