Lettori fissi

venerdì 14 ottobre 2011

Liz Earle - Intensive Nourishing Treatment Mask Review

Liz Earle Intensive Nourishing Treatment Mask è una maschera/trattamento per il viso,intensamente idratante, ideale per le pelli secche e stressate. Gli ingredienti naturali contenuti all’interno sono :

©      Erba di San Giovanni (St.John’s wort)

©      Boragini

©      Geranio

Il packaging è composto,esternamente,da una comoda pochette color beige in tessuto impermeabile con apertura a zip. All’interno troviamo un flacone da 50ml anch’esso color beige in plastica morbida,il tappo è a vite e l’erogatore è a beccuccio,quindi dovremmo essere noi a dosare la quantità da far fuoriuscire attraverso una leggera pressione sulla confezione.






Nel caso vogliate acquistarla è disponibile in tre formati :
© Tubo da 50ml (Starter Kit) -----> £13.50
© Tubo da 50ml -------> £12.75
© Tubo da 15ml -------> £5.00
Ciò che colpisce subito,non appena si avvicina il prodotto al naso è il profumo,fresco,intenso e floreale che al tempo stesso però risulta delicato. Si presenta come una crema ricca,di colore bianco,che però risulta scorrevole sul viso infatti si stende senza problemi,il tempo di posa varia dai 10 ai 15 minuti. Io l’ho lasciato 15 minuti poiché in questo periodo la mia pelle è cambiata e da mista è diventa secca,anzi,direi più screpolata e quindi è sicuramente il prodotto giusto da testare. Nel momento in cui ho risciacquato la maschera,con l’aiuto del panno in mussola in dotazione,e l’ho asciugata,tamponando la pelle con un asciugamano per non irritarla ho sentito subito la pelle morbida,liscia,meno secca,infatti,nei punti in cui era screpolata era meno ruvida,davvero una bella sensazione !










2 commenti:

  1. Interessante, è tanto che sento parlare dei prodotti Liz Earle!

    P.S. GIVEAWAY APERTO SUL MIO BLOG!!! SEI INVITATA COSì COME TUTTE LE TUE LETTRICI! ;)

    RispondiElimina
  2. @ Fanni : E' davvero un buon prodotto,se ti capita di acquistare qualcosa di Liz Earle ti consiglio di provarlo,soprattutto ora che ci avviciniamo all'inverno ;)

    RispondiElimina