Lettori fissi

venerdì 21 ottobre 2011

PHYTORELAX - Bagno Doccia Review + Photos

Il bagno doccia alla mandorla è indicato per la pulizia quotidiana di tutti i tipi di pelle,anche le più sensibili,arricchito con puro olio di mandorle dolci di origine biologica da sempre conosciuto ed apprezzato per le sue proprietà emollienti ed addolcenti,per combatter l’invecchiamento della pelle e contribuire al suo rinnovamento.
Il packaging è composto da un flacone in plastica trasparente color marrone da 500ml,con tappo a scatto; come erogatore troviamo invece un foro,posto all’interno di quest’ultimo.



Si presenta come un gel trasparente,molto profumato,è scorrevole e a contatto con l’acqua crea una leggera schiuma detergente. Devo dire che mi piace molto come bagno doccia perché deterge senza seccare la pelle e possiamo tranquillamente non applicare un idratante dopo esserci asciugate; ho notato però che quando lo metto nel palmo della mano,per poi spalmarlo sulla pelle ho una sensazione di bruciore per qualche secondo e la pelle del corpo,una volta finita la doccia prude e questo porta ad un’irritazione. Non so se questo succeda solo a me,magari la mia pelle in questo momento è più sensibile,si secca più facilmente..quindi se anche voi l’avete provato fatemi sapere se anche a voi succede.

2 commenti:

  1. Io non ho mai provato questo prodotto, forse ha qualche ingrediente troppo aggressivo...non saprei...cmq mi piace il tuo blog e mi sono iscritta se ti va passada me! http://pazzadimoda.blogspot.com un bacio!

    RispondiElimina
  2. @ Vanessa : Uhm..probabilmente hai ragione,ha qualche ingrediente troppo aggressivo per la mia pelle in questo momento. Sarà forse colpa del cambio di stagione,ma ultimamente ho la pelle molto secca e solo adesso sto cominciando a vedere qualche miglioramento ;)
    Grazie mille per i complimenti e per esserti iscritta =)

    RispondiElimina