Lettori fissi

martedì 15 novembre 2011

Concorso Deborah Milano "Tailor Your Lipstick" + mia partecipazione

Piccolo post per segnalarvi il concorso Deborah Milano & Donna Moderna “Tailor Your Lipstick” in cui diamo sfogo alla nostra fantasia (o semplicemente ai nostri gusti =) ) per realizzare la tonalità di rossetto che ci piacerebbe trovare nelle profumerie. Inoltre volevo proporre anche alla vostra attenzione la tonalità che ho creato,chi mi segue già da un po’ di tempo sa che adoro letteralmente questi colori e quindi non potevo far altro che riportare il mio gusto personale in questo concorso. Se volete (e sottolineo,se volete..non è certo un obbligo !) potete anche votare il mio look o commentare cliccando semplicemente sul link qui sotto,grazie in anticipo per chi vorrà anche solo semplicemente darci un’occhiata ;) Colgo l’occasione per ringraziarvi tutte,sia le ragazze che si sono appena iscritte sia quelle che invece mi seguono da più tempo,grazie davvero per il supporto che mi date !


.... e mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate !

Nessun commento:

Posta un commento