Lettori fissi

domenica 20 novembre 2011

Nexxus Phyto-Organics - Inergy Shampoo,Nectaress Conditioner,Canopy Thermal Protection

Nexxus Phyto-Organics Inergy è uno shampoo nutriente che penetra profondamente all’interno della corteccia del capello,rilasciando sostanze nutrienti e rivitalizzanti. E’ ottimo per l’uso quotidiano,deterge delicatamente i capelli e la cute,donando lucentezza, vitalità e setosità. Contiene Manele,pianta Hawaiana che agisce come detergente naturale. Fragranza energizzante al Coriandolo,Y-lang Y-lang e Rosmarino.

Il packaging è composto da un flacone solido da 300ml, in plastica color verde chiaro. L’apertura,posta al fondo della confezione,è a scatto e all’interno troviamo un foro,che,tramite una leggera pressione sulla confezione fa fuoriuscire il prodotto.

Si presenta sotto forma di gel,molto leggero e scorrevole,a contatto con l’acqua crea una soffice schiuma che deterge delicatamente e in profondità. La fragranza rinfrescante di Nectaress,al pompelmo e arancia è persistente e molto buona,una volta risciacquati ed asciugati i capelli rimarrà un buonissimo profumo di agrumi,davvero piacevole . I capelli sono soffici e setosi,molto luminosi e districati,quindi è ideale per chi ha capelli molto lunghi che spesso si annodano e rischiano di spezzarsi.


Nexxus Phyto-Organics Canopy è uno spray protettivo che agisce da scudo per proteggere i capelli dai danni causati dagli strumenti termici (piastra,phon,ecc…) e dai raggi UV. Contiene Aloe e Camomilla per proteggere ed idratare,la Quinoa per mantenere capelli forti e lucidi rispettando il colore.
Il packaging è composto da un flacone in plastica da 150ml con erogatore spray color argento protetto da un apposito tappo.


Il prodotto si presenta con una consistenza molto leggera,l’erogatore spray fa sì che la quantità di prodotto che fuoriuscirà sarà ideale per andare a proteggere buona parte dei capelli,infatti per una capigliature medio - lunga consiglio non più di 2/3 spruzzate. Oltre a proteggere i capelli dagli agenti atmosferici e da phon,piastra,spazzole,ecc… li idrata intensamente ed in profondità. Ha una fragranza molto buona e delicata. Districa dolcemente i capelli evitando che si spezzino,specialmente se sono molto lunghi.

Nexxus Phyto-Organics Nectaress è un condizionatore nutriente che non appesantisce e che districa immediatamente i capelli lasciandoli lucidi e voluminosi. Contiene nettare di pesca,estratto di Bringraje ed altre sostanze organiche nutrienti. Fragranza rinfrescante al pompelmo e all’arancia.
Il packaging è composto da un flacone solido in plastica bianca (qui di seguito vedrete una versione sample) uguale a quello dello shampoo Inergy.


Il prodotto si presenta con una consistenza ricca e cremosa,che però è al tempo stesso scorrevole,si stende molto bene sui capelli e penetra in profondità,idratandoli e districandoli,è il trattamento perfetto da abbinare allo shampoo,specialmente se avete i capelli lunghi.

Nessun commento:

Posta un commento