Lettori fissi

venerdì 9 dicembre 2011

The Body Shop - Christmas Lip Balm/Balsami Labbra Edizione Limitata Natale 2011 Review/Recensione + Photo/Foto/Swatches

The Body Shop per il Natale 2011 propone tre linee profumate allo Zenzero Candito,alla Vaniglia Speziata e al Mirtillo Rosso,composte da vari prodotti,tra cui i Lip Balm,ossia i balsami labbra.
Il packaging è composto da una scatolina rotonda da 15ml, in latta,bombata,decorata a seconda della linea a cui appartiene e colorata a seconda del colore del prodotto contenuto all’interno.


Il balsamo labbra allo Zenzero Candito è di color beige,tendente al marroncino,dalla profumazione fresca e frizzante di zenzero e spezie. Sulle labbra dà un leggero effetto lucido,schiarendo leggermente le labbra,vi consiglio,se volete un effetto schiarente più accentuato di applicare questo prodotto dopo aver steso sulle labbra una base apposita (primer) oppure del semplice correttore/fondotinta.


Il balsamo alla Vaniglia Speziata è di colore bianco,trasparente una volta applicato,contiene estratto di Vaniglia ed ha una profumazione dolce e delicata,non stucchevole,il classico odore di biscotti,davvero buono e ideale per le festività.

Il balsamo al Mirtillo Rosso è di colore fucsia,tendente al rosso,con microglitter blu/argentati. Una volta applicato dona un colorito rosa alle labbra,che potrete modulare a vostro piacere,fino a farlo diventare più coprente.

2 commenti: