Lettori fissi

sabato 24 dicembre 2011

China Glaze - Mrs.Claus & Snow Review/Recensione + Photos/Foto/Swatches

China Glaze per me è,da quando ho provato i suoi smalti,sinonimo di garanzia nella categoria di prodotti per unghie. Non c’è stato colore o formulazione che non abbia apprezzato. Oggi sono qui per parlarvi di due smalti decisamente natalizi,un bianco (Snow) ed un rosso con glitter argentati (Mrs.Claus)
Il packaging è uguale a tutti gli altri smalti China Glaze presenti in commercio e consiste in una bottiglietta da 14ml piuttosto larga e bombata nella parte inferiore,in vetro trasparente,con tappo a vite nero satinato.

Snow è un color bianco matt dal finish cream mentre Mrs Claus,sicuramente il più particolare tra i due,è di base un color rosso arricchito da una cascata di glitter argentati che lo rendono molto luminoso.





La consistenza,per quanto riguarda entrambi i colori,è mediamente liquida,si stende facilmente senza creare problemi. La pigmentazione è media in entrambi i colori,sono necessarie comunque due passate perché l’unghia non si intraveda al di sotto (nelle foto seguenti potete vedere,nella prima il risultato con una passata di smalto e nella seconda il risultato con due passate di smalto)





Snow è ideale anche  per realizzare la french manicure mentre Mrs Claus è perfetto per le festività natalizie/Capodanno,magari in abbinamento ad un rossetto rosso.

Nessun commento:

Posta un commento