Lettori fissi

lunedì 26 dicembre 2011

Erilia Therapy Hair Care - Keralook Spray Senza Risciaquo Review/Recensione + Photos/Foto

Erilia Therapy Hair Care Ricostruzione Keralook è uno spray senza risciacquo creato da Creattiva che agisce proteggendo e ricostruendo il capello dall’interno durante il phon e le asciugature. L’effetto finale è di capelli brillanti e elastici. Erilia Therapy-Haircare, oggi tra le linee di maggior successo,è una gamma di prodotti perfetti per continuare anche a casa un programma di ricostruzione e mantenimento.


Il packaging è composto esternamente da un flacone da 150ml in plastica color oro satinato con varie scritte informative. L'erogatore è spray  e consente di modulare a piacere la quantità di prodotto da utilizzare.




Ciò che colpisce,non appena si eroga una quantità anche minima di prodotto è il profumo,buonissimo,dolce ma con una nota floreale,non stucchevole ma anzi,molto piacevole da sentire ogni qualvolta si “muovono” i capelli. La consistenza,come si potrà capire dall’erogatore (spray) è liquida,molto leggera. Per rendere i capelli più forti basterà spruzzarne una quantità minima (io solitamente,avendo i capelli lunghi ben oltre le spalle,fino alla fine della schiena utilizzo sempre tre/quattro “spruzzate”) e poi procedere all’asciugatura/styling. Devo dire che avendo i capelli piuttosto lunghi che si annodano spesso nel momento del lavaggio,ho utilizzato spesso questo spray per districarli e mi sono sempre trovata molto bene. Per quanto riguarda il motivo per cui è stato creato,cioè la protezione e la ricostruzione del capello devo dire che rende realmente i capelli più forti e li protegge dagli agenti esterni come ad esempio il freddo oppure da attrezzi per lo styling come il phon o la piastra/arricciacapelli.





Per acquistare questo o altri prodotti vi consiglio di visitare il sito Creattiva Professional

2 commenti:

  1. non avevo mai sentito parlare di questo prodotto ma da come ne parli sembra valga la pena provarlo :)

    RispondiElimina
  2. @ Antonella Leone : E' molto buono ! Mi sono trovata molto bene con questo spray,per me che ho i capelli lunghi poi è utile anche per sbrogliarli ! Ti consiglio vivamente di provarlo ;)

    RispondiElimina