Lettori fissi

giovedì 15 dicembre 2011

Pupa - Lumynis Silk Review/Recensione + Photos/Foto/Swatches

Lumynis Silk è un nuovo ombretto cotto dal finish satinato,la sua formula contiene finissime perle per garantire un risultato uniforme e impeccabile. Disponibile in 10 colorazioni.
Il packaging è composto da una scatolina rotonda,in plastica,con coperchio cromato,contenente 2.2g di prodotto. All’interno troviamo la cialda ed un comodo applicatore in spugna.






La texture di questi ombretti è setosa,delicata e leggera sull’occhio,non sono polverosi neanche se applicati asciutti e il colore è intenso sin da subito,anche se andrete ad applicare una base non propriamente professionale. La durata è eccezionale ed il finish,pur non essendo glitterato,rende lo sguardo luminoso.

Le due colorazioni che ho acquistato,tra le 10 disponibili sono la n.500 e la n.300,rispettivamente un coloro crema/oro chiaro e un color borgogna.









4 commenti:

  1. il borgogna è molto bello! io ne ho uno argentato e mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. sono molto belli entrambi i colori..adoro questa linea della pupa..
    http://simo-ilmakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @ Bubble Suze : Già, è proprio carino :-D
    @ Elisa : Se hai il colore che penso io è molto bello,lo volevo prendere anche io insieme al marrone con riflessi dorati che è davvero stupendo !
    @ Simo : Anche io adoro questi ombretti,hanno davvero un'ottima texture e pigmentazione !

    RispondiElimina