Lettori fissi

mercoledì 4 gennaio 2012

DERMO 28 - Hydrolatte,Hydrotonic Crema Soffice,Maschera Soffice Review + Photos

Hydrolatte è una delicata e soffice emulsione detergente,ideale per un’ottimale igiene quotidiana della cute. Lascia la pelle perfettamente pulita,morbida e idratata. Si avvale di un complesso funzionale idratante Aqua-System,frutto della ricerca CS&R,associa le proprietà protettive della cellulosa vegetale,all’idratazione di Hydraterm,un prezioso principio attivo termale e all’azione antiossidante e anti-età della Vitamina C.


Il packaging è composto da un flacone da 150ml in plastica bianca con inserti in argento,l’erogatore è a pressione e dosa automaticamente la quantità giusta da utilizzare.



Si presenta come una crema bianca,ricca e corposa,comunque molto scorrevole. Il profumo è buono,fresco e floreale. Una volta stesa sul viso tramite un dischetto di cotone scioglie il trucco ad ogni passata e quindi si riesce a rimuovere il makeup facilmente. Non so dirvi se sia efficace anche con prodotti waterproof perché al di fuori della stagione estiva non uso makeup resistente all’acqua. Non brucia gli occhi né irrita la pelle,la lascia morbida e liscia,quindi non la sentirete “tirare”.







Hydrotonic è una delicata lozione tonica idratante,complemento ideale della quotidiana detersione della cute. Si avvale di una studiata sinergia di sostanze attive in grado di proteggere e potenziare il mantello idrolipidico cutaneo. Dona alla pelle un’immediata sensazione di freschezza e tonicità,mantenendo un ottimale livello di idratazione e morbidezza.


Il packaging è composto da un flacone da 200ml in plastica bianca con inserti in argento,l’erogatore è costituito da un foro posto all’interno del tappo.
La lozione si presenta come un liquido trasparente,leggero e scorrevole sulla pelle,deterge in profondità eliminando ogni traccia di trucco rimasta sul viso senza seccarla. Purtroppo di questo prodotto non mi piace molto il profumo,troppo forte,non persistente però è decisamente troppo intenso e quando lo si passa per tutto il viso non si può fare a meno di allontanare parecchie volte il dischetto dal viso.






La crema soffice è un trattamento idratante intensivo dalla formula esclusiva,particolarmente attiva ed efficace,mantiene la cute del viso ben idratata ed elastica,proteggendola dalle aggressioni ambientali. La formulazione è una raffinata miscela a base di Pantenolo,Provitamina B5, Estratto di Lievito e Vitamina C in associazione ad Aqua System,l’esclusivo complesso funzionale idratante frutto della ricerca CS&R.
Il packaging è composto da un flacone in plastica morbida posto all’ingiù da 75ml,bianco con inserti in argento,con tappo a vite. L’erogatore è costituito da un foro contenuto all’interno di quest’ultimo.


La consistenza di questa crema,appena la si stende sembra leggera,scorrevole,idratante ma non untuosa,invece,anche se si mette una quantità di prodotto pari ad un’unghia per tutto il viso,lascia la pelle unta e lucida dando una sensazione poco sopportabile. Come potrete leggere in questo post recentemente ho avuto la pelle molto screpolata e secca,nonostante l’avessi sempre avuta normale tendente all’oleoso quindi ho detto,se questa crema dona un’idratazione intensa non può che fare bene alla mia pelle,invece,purtroppo non è stato così. La pelle,nonostante sia molto secca,disidratata,screpolata,chi più ne ha più ne metta e nonostante applichi una quantità di prodotto pari ad un’unghia,come vi ho accennato prima,la creme non viene assorbita mai del tutto e soprattutto a fatica,devo spesso massaggiare la pelle a lungo,rischiando di irritarla e comunque l’effetto lucido non riesco mai ad evitarlo.

La maschera soffice idratazione intensiva  è un prodotto per la cura del viso dalla formula esclusiva,particolarmente attiva ed efficace,studiata per restituire alla pelle del viso idratazione,benessere e comfort. Il succo di Aloe ed il Natural Moisturizing Factor in sinergia con Aqua-System,prezioso ed esclusivo complesso funzionale idratante frutto della ricerca CS&R,svolge un’intensa e duratura azione idratante assicurando alla cute,sin dalla prima applicazione,una gradevolissima sensazione di freschezza e levigatezza. E’ indicata per ogni tipologia cutanea e in particolare per le pelli con pori dilatati,atone,asfittiche e disidratate.
Il packaging è composto da un flacone in plastica morbida posto all’ingiù da 75ml,bianco con inserti in argento,con tappo a vite. L’erogatore è costituito da un foro contenuto all’interno di quest’ultimo.

Si presenta come una crema,di media consistenza,di colore bianco e una volta stesa va lasciata in posa per 10-15 minuti. Si stende molto bene,è scorrevole e non tende a seccarsi sulla pelle una volta applicata,quindi si risciacqua anche molto facilmente. Come ormai saprete a memoria ho avuto la pelle secca non tanto tempo fa,anzi più che altro screpolata e ho dovuto correre ai ripari,scegliendo maschere nutrienti. Devo dire che ho provato questa maschera e ne sono rimasta piuttosto soddisfatta. Lascia la pelle morbida,liscia e levigata,allevia la sensazione di secchezza e aiuta a lenire le zone più disidratate.



Nessun commento:

Posta un commento