Lettori fissi

martedì 31 gennaio 2012

Piccolo post/vlog post vacanze :-)

Ciao a tutte/i !
Piccolo post/vlog al rientro dalle vacanze ! Eh sì,purtroppo la settimana di vacanze invernali è già passata; non vi avevo anticipato niente,però credo non vi siate accorte della mia “assenza” in quanto grazie ai post programmati (grazie Blogger <3 ) sono riuscita a tenere aggiornato il blog =)
Stavo ripensando,in questa giornata ad una frase che avevo letto tempo fa (non chiedetemi chi è l’autore,ora non mi viene in mente :-* ) e recitava così “Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita” ed in effetti,se ben ci pensate, un weekend o un viaggio di un mese ci possono arricchire allo stesso modo,di emozioni e di esperienze che sicuramente ci ricorderemo per sempre.
Mi serviva proprio questa pausa per staccare dai ritmi frenetici della vita quotidiana per tuffarmi in una realtà diversa,di un paesino tra le montagne in cui si ci può riposare e godere dei meravigliosi paesaggi. Per me è quasi come un ritorno a casa,in quanto ci vado fin da quando ero piccolina e solitamente ci trascorro tre settimane all’anno quindi per me è come se fosse una seconda casa e mi fa sempre un gran piacere andarci.
In ogni caso,torniamo a parlare del blog,le varie recensioni,post fotografici,ecc.. torneranno il più presto possibile non appena riuscirò a fare le foto e soprattutto a scrivere i post ! I post che presto vedrete sul blog sono :
©       Recensioni su vari prodotti Revlon
©       Prodotti Top Inverno
©       My Skincare (+ versione My Skincare Winter)
©       Prodotti Top da Vacanza
Ovviamente poi la lista si amplierà,poiché ho intenzione di provare alcuni prodotti di cui vorrei parlarvi !


3 commenti: