Lettori fissi

martedì 24 gennaio 2012

Review&Swatches KIKO Light Impulse Shimmer Pearls + Photos/Foto

Le Shimmer Pearls sono perle luminose e profumate per il viso in versione illuminante,terra e blush che sono state proposte nella collezione Light Impulse di KIKO.

Il packaging è composto da una confezione il cui corpo è in latta ed è finemente rivestita con carta decorata da colori sgargianti quali il viola e il blu e arricchita da microglitter azzurri. Per aprire la confezione basterà sollevare la parte superiore di essa.  All’interno,per applicare le perle,qualsiasi sia la versione da voi scelta,troverete un dischetto in gommapiuma piuttosto spessa, che risulta essere molto utile anche per tenerle ferme nel caso doveste portarle in viaggio.


Personalmente,tra le tre versioni proposte, ho scelto la n.03 Illuminating Blush (versione blush/fard) che mi è parsa la più sfruttabile tra le tre,infatti la versione terra mi è sembrata inadatta alla stagione attuale mentre la versione illuminante mi è parsa un po’ sprecata in quanto le zone del viso che si vanno ad illuminare sono piuttosto ridotte.
La versione blush è composta da sfere multi colore,in cui si alternano il rosa corallo,il bianco ed il marrone,che miscelati insieme vanno a formare un colore a metà tra il rosa antico ed il rosa corallo dal finish satinato. Questa versione è la più indicata per accentuare zigomi e guance con un risultato fresco,effetto “pelle sana”.
Non ho mai avuto una grande curiosità verso le perle,forse perché le reputavo poco comode e pensavo che non dessero un risultato uniforme,ma creassero “macchie” di colore. Ho voluto provare,dapprima con le perle di BV (che potete leggere qui) che avevo trovato ad un prezzo irrisorio,tanto per provare e poi mi sono per così dire “lanciata” verso queste Shimmer Pearls,più costose rispetto a queste ultime (il prezzo iniziale era di 13.90€,ora sono in saldo a 9.70€ circa) Come dicevo prima,la mia scelta è ricaduta sulla versione più “sfruttabile” e devo dire che mi sono piaciute veramente molto. Io le prelevo sempre con la punta del pennello “Blush Brush” di ELF e poi le applico sul viso. Le ho applicate anche con diversi tipi di pennelli,da quelli più “stretti” come quello di ELF a quelli più “larghi” e tutti prelevano molto bene il colore,soprattutto in modo uniforme e quindi sul viso non si creano antiestetiche “macchie”. Il colore è molto bello e dona un colorito sano alle guance,inoltre ha una buona durata e non scolorisce con il passare delle ore.




2 commenti:

  1. Devo ammettere di essere tentata da queste "perle"... certo comunque il prezzo è altino, tuttavia se sono di qualità ne vale la pena! Grazie dell'utile review! Un bacione! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero molto curiosa di provarle e non appena sono iniziati i saldi ne ho subito approfittato ! Il prezzo a cui le ho pagate io non è bassissimo però in confronto a quelle di Guerlain è più che accessibile :-)
      Un bacione anche a te !

      Elimina