Lettori fissi

sabato 25 febbraio 2012

Pupa Lasting Color n.209,n.301,n.508 e n.505 - Promozione 1 Fan 1 Smalto

Inizio scusandomi per l’assenza di questi giorni ma è stata una settimana davvero impegnativa e se non esistesse la possibilità di programmare i post non so come farei (grazie Blogger J)
Ormai tutte voi sapranno della promozione Pupa 1 fan 1 smalto,valida fino a lunedì 27 febbraio (sono un tantino in ritardo eheheh,però credo che ormai non ci sia più nessuno che non ne sia a conoscenza J) in cui, mettendo “Mi Piace” alla pagina Facebook di Pupa e selezionando la profumeria più vicino a voi avrete la possibilità di ritirare gratuitamente uno smalto a vostra scelta.
Io sono riuscita ad ottenere 4 smalti,con la complicità delle mie cugine più uno che ho ritirato personalmente. I colori scelti sono stati il n.209,il n.301,il n.508 e il n.505 appartenenti alla linea permanente presente in negozio.


Il n.209 è un color rosa tendente al lilla,anche se in foto appare più come un mauve. Un colore di tendenza in primavera.


Il n.301 è un color fucsia fluo,in stile “Barbie” J,decisamente primaverile, bellissimo anche in estate con l’abbronzatura.


Il n.508 è un color pesca molto carino,anche in questo caso decisamente primaverile/estivo,ideale a parer mio sulle carnagioni scure/abbronzate.


Il n.505  è un color corallo,piuttosto acceso,quasi fluo ideale per osare con un colore più vivace.


E voi ? Avete già scelto il vostro colore preferito ?

6 commenti:

  1. Mi piace il 301, ma anche gli altri non sono male. Buona scelta!

    RispondiElimina
  2. il 508 ce l'ho anche. L'ho preso come dupe di june di chanel ma probabilmente, pur essendo simile, il pesca chiaro di kiko è più simile. Bellissimo anche il 301

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo che il 508 fosse il dupe di uno smalto Chanel ... beh, buono a sapersi !
      Il 301 è davvero bello, inoltre non è difficile trovare un rossetto a cui coordinarlo :-)

      Elimina