Lettori fissi

lunedì 30 aprile 2012

Review&Swatches Avon Blush in Perle + Photos/Foto


Il blush in perle Avon è un prodotto caratterizzato dalla  formula setosa, che esalta la naturale tonalità della pelle, donando una delicata luminosità.
(tratto dal comunicato stampa Avon)
Il packaging è composto esternamente da una scatolina in cartone nero lucido con varie informazioni, internamente troviamo invece una confezione circolare da 22g piuttosto profonda, nero lucido, con apertura a vite. All’interno di essa troviamo un applicatore in spugna utile, più che per applicare il prodotto, per tenere ferme le perle all’interno della confezione ed evitare che si rompano durante il trasporto se le portare in borsa/in viaggio.



La tonalità che vedete in questo post è l’unica disponibile, se invece preferite un colore più marroncino sono disponibili le perle di terra solare che sono composte da un colore marrone scuro, marrone chiaro e beige/oro, decisamente più luminose. In questo caso troviamo perle di color rosa antico, rosa chiaro e bianco che insieme forma un bel colore rosa tendente al pesca a seconda della luce sotto cui lo guardate. E’ un colore molto chiaro, infatti non sono riuscita a swatcharlo e  di conseguenza  a fotografarlo in modo che il colore rendesse bene, infatti non troverete lo swatch qui sotto proprio per questo motivo ma vi posso garantire che è un colore naturale e delicato, perfetto a parer mio per le ragazze che hanno la pelle chiara.


Parlando della consistenza, troviamo una texture setosa e leggera, delicata sulla pelle, si riesce a stendere molto bene con qualsiasi tipo di pennello anche se, per essere più precisi, vi consiglio un pennello di medie dimensioni. Il colore è pigmentato e basta una quantità ridotta per avere un risultato uniforme e luminoso. All’interno non troviamo glitter e una volta steso sul viso otteniamo un finish satinato. La durata è ottima, non perde intensità durante il giorno e il colore rimane pigmentato senza “sbiadire”.
Il prezzo di listino è di 17.00€, ora scontato a 11.95€

2 commenti:

  1. sembra promettente :D non credo però che il finish satinato sia il migliore per il mio tipo di pelle :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai provato questa tipologia di blush, a parte le Shimmering Pearls di KIKO con cui mi ero trovata molto bene, e anche in questo caso devo dire che ne sono rimasta più che soddisfatta :D
      Se hai la pelle oleosa ti converrebbe provare un blush in polvere opaco, in modo che contrasti l'effetto lucido !

      Elimina