Lettori fissi

mercoledì 25 aprile 2012

Review&Swatches Deborah 24Ore Perfect Concealer + Photos/Foto

Il correttore 24h Perfect è un correttore in stick morbido e cremoso a lunga tenuta che aiuta a coprire occhiaie e piccole imperfezioni cutanee.
(tratto dal sito web Deborah Milano)
Il packaging è composto da uno stick color beige satinato, compatto e solido, con impresse varie scritte ed informazioni; il correttore viene estratto tramite un movimento rotatorio della parte superiore del corpo della confezione.



Solitamente i correttori in stick sono piuttosto pastosi,duri, difficili da stendere e spesso non si amalgamano mai bene alla pelle dando un risultato a dir poco antiestetico. In questo caso invece devo dire che ho apprezzato moltissimo la texture, cremosa e scorrevole, si stende molto bene senza “sfregare” la pelle con conseguente irritazione dell’area interessata, ha un tempo di asciugatura medio,consente infatti di “modellarlo” a proprio piacere e dopodiché,dopo pochissimo tempo, si fisserà alla pelle e non si “trasferirà” durante il giorno, senza andare nelle pieghette o perdere la coprenza iniziale. Parlando di coprenza,in questo caso, direi che è medio/alta, con una prima passata leggera si ha già una coprenza media, con una seconda passata si ha una coprenza ottimale, sia delle occhiaie sia delle altre imperfezioni quali brufoletti,macchie,ecc… .



 
Sono disponibili sei tonalità, dalla 00 alla 05 in modo che possano adeguarsi ad ogni tonalità di pelle, quella che vedete applicata qui sotto è la 00 Ivory, la più chiara della gamma con prevalente sottotono giallo/aranciato ideale per neutralizzare il colore bluastro delle occhiaie.

 

10 commenti:

  1. Non male! Ormai ho smesso di comprare correttori in stick proprio per i problemi di modulabilità di cui parli..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, fino a che non ho provato il 24h Perfect utilizzavo altre formulazioni di correttori (liquidi/cremosi/in mousse) perchè in passato mi ero trovata male con quelli in stick, ne avevo provati alcuni troppo secchi e di conseguenza difficili da stendere, specialmente in una zona delicata come quella del contorno occhi, però dopo aver provato questo mi sono ricreduta e sto cominciando ad apprezzare anche questa formulazione :-)

      Elimina
  2. Io l'ho usato in passato, rimane uno dei miei correttori preferiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, è diventato anche il mio correttore preferito :-P

      Elimina
  3. Non l'avevo mai visto, dovrò farci un pensierino *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente ne avevo già sentito parlare bene in passato e provandolo direttamente su di me non ho potuto che confermare il fatto che è un ottimo prodotto :-)

      Elimina
  4. mhmm interessante! grazie per la review :D

    RispondiElimina
  5. Thank you for your review. Sounds interesting <3.

    Great blog; following you now.

    XOXO

    My Bathroom Is My Castle – Beauty Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for taking time to
      read it and also for following me :-)

      Elimina