Lettori fissi

domenica 29 aprile 2012

Review&Swatches Matrix Biolage Shampoo + Photos/Foto


Matrix Hydrating Shampoo è uno shampoo idratante per capelli secchi e molto secchi da normali a fini dalla formula naturale a base di aloe vera e frutto della passione. Deterge delicatamente dalla radice alle punte e fornisce nutrimento continuo a capelli secchi e sfibrati.
(tratto dal sito web Matrix)
Il packaging è composto da un flacone in plastica morbida da 250ml con tappo a pressione. All’interno l’erogatore è costituito da un foro che, tramite una leggera pressione sulla confezione, fa fuoriuscire lo shampoo.



Hydrating Shampoo fa parte della linea Hydrathérapie, indicata per capelli secchi e molto secchi ed è ideale per fermare il ciclo di disidratazione del capello apportando un nutrimento continuo e garantendo protezione dagli agenti atmosferici esterni. Non appena lo si fa fuoriuscire dalla confezione si nota che è di color bianco madreperlato, il profumo è fresco e delicato, si riconosce distintamente l’aloe vera ed il frutto della passione, due elementi presenti nella formulazione.




La texture è fluida, si stende molto bene sui capelli e massaggiandolo forma una schiuma non eccessiva che deterge delicatamente senza irritare il cuoio capelluto. Idrata in profondità i capelli e dopo aver  asciugato i capelli essi risultano più morbidi e lucenti, pettinabili e profumati.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Non sono un'esperta di inci ma direi che tutti gli shampoo, tranne quelli a base di ingredienti naturali contengano siliconi, puoi trovare quelli in cui la percentuale è ridotta rispetto ad altri ma in linea generale tutti ne contengono :D

      Elimina