Lettori fissi

lunedì 14 maggio 2012

Review&Swatches PUPA VAMP! MASCARA + Photos/Foto/Test Live



Mascara VAMP! Un mascara rivoluzionario per ciglia esagerate dal volume smisurato. Sguardo da star in pochi secondi ? Vamp! regala la stessa spettacolarità delle ciglia finte senza il fastidio di indossarle. Passaggio dopo passaggio il volume diventa esageratamente smisurato per ciglia spesse, piene e extra fitte.

Il risultato ? D’impatto senza alcun dubbio, con una tenuta da record senza sbavature. Disponibile in 6 tonalità di colore dall’effetto scenografico :

©       100 – VAMP! Extra Black La formula del nero associa la presenza di  2 coloranti : carbon black e ultramarines. Il carbon black rende le ciglia immediatamente extranere e l’ultramarines, uno speciale pigmento nero-blu, dona magnetica profondità allo sguardo.
©       200 – VAMP! Chocolate Brown ideale per occhi azzurri, nocciola, verdi
©       300 – VAMP! Deep Night ideale per occhi azzurri, nocciola, marrone scuro/nero, verdi
©       301 – VAMP! Electric Blue ideale per occhi azzurri, nocciola, verdi
©        400 – VAMP! Amethyst Violet ideale per occhi azzurri,nocciola, marrone scuro/nero, verdi
©       500 – VAMP! Emerald Green ideale per occhi nocciola, marrone scuro/nero,verdi





(tratto dal sito web Pupa Milano)
Il packaging si presenta, esternamente, con una confezione in cartone rosso con varie scritte ed informazioni che contraddistingue la maggior parte dei prodotti PUPA facenti parte della linea permanente, internamente troviamo invece un tubetto in plastica color argento ad effetto specchio, molto elegante e raffinato, riportante, sulla parte anteriore il logo del marchio e il nome del prodotto. L’apertura è a vite. L’applicatore, che troviamo all’interno, ha una forma innovativa, bombata nella parte iniziale e finale e sottile nella parte centrale.







Il nuovo mascara VAMP! di PUPA promette ciglia dal volume smisurato, con la stessa spettacolarità delle ciglia finte senza però il fastidio di indossarle, ideale quindi anche per chi vuole lo stesso effetto ma non è pratico a trovare le ciglia finte che meglio si adattano alle proprie esigenze, non riesce a regolarne la misura, ha paura che “cadano” durante il giorno, ecc… . Io vi dico la verità, non sono un’amante delle ciglia finte, non le ho mai indossate (a dire la verità le ho provate una volta in casa per curiosità J) e non sono un prodotto per cui spenderei tanti soldi semplicemente perché mi sembra poco indicate per un uso quotidiano, specialmente se si è di fretta poiché bisognare essere nell’applicazione per evitare spiacevoli inconveniente durante la giornata !  Detto questo un mascara che promette di ricreare lo stesso effetto non poteva che incuriosirmi J



Personalmente non ho mai trovato un prodotto che mi abbia soddisfatto totalmente così come invece ha fatto il mascara VAMP! di PUPA, mi sono trovata davvero bene e tutt’oggi non sono ancora riuscita a trovargli un difetto J




5 commenti:

  1. Bene bene, appena mi passa quest'allergia al polline (non metto più mascara) lo compro di sicuro! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace per l'allergia, speriamo passi presto :D
      Parlando del mascara VAMP! te lo consiglio, è davvero ottimo, come avrai potuto leggere dalla review... sono sicura che non ti deluderà :-)

      Elimina
  2. io lo sto puntando viola!! è bellissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto la colorazione viola, anche il verde smeraldo e il blu notte non devono essere male :D

      Elimina
  3. Ciao! Ma anche il tuo è molto denso quasi da sembrare secco anche se appena aperto?

    RispondiElimina