Lettori fissi

domenica 13 maggio 2012

Review/Recensione DAVIDOFF COOL WATER PURE PACIFIC WOMAN + Photos/Foto


Tuffati nell’oceano con Davidoff Cool Water Pure Pacific ! Ancora una volta questa estate potrai sentire la freschezza delle Summer Editions di Davidoff Cool Water e assaporare la bellezza di lagune tranquille. Grazie a Pure Pacific potrai godere della forza dell’oceano !

(tratto dal sito web Davidoff)

Il packaging esterno è composto da una scatola in cartone su cui troviamo disegnato una veduta dell’oceano, tema principale dei profumi Cool Water, giocata quindi sui toni dell’azzurro, del blu e del bianco, che evoca la sensazione di relax che evoca un paesaggio del genere. All’interno troviamo una confezione, a parer mio elegantissima, ideale da lasciare in bella vista sul mobile del bagno, costituita da un flacone da 100ml in vetro azzurro chiaro, coordinato alla confezione esterna, dalla forma stretta nella parte dell’erogatore (spray) e bombata nella parte finale.




Davidoff Cool Water Woman Pure Pacific è una fragranza floreale-fruttata che unisce la freschezza, data dalla presenza delle foglie di menta, ad un delicato profumo di acqua di violetta ed un fondo di iris.




Personalmente adoro i profumi dolci, dai classici alla vaniglia a quelli fruttati e Cool Water Pure Pacific è entrato di diritto fra i miei preferiti ! E’ una fragranza dolce/fruttata ma non stucchevole, infatti si può tranquillamente “abbondare” con le applicazioni senza creare un profumo poco portabile. Resiste inalterato per almeno metà giornata, anche se, per quanto riguarda i profumi la durata non è facilmente quantificabile perché dopo un certo tempo il nostro naso non riconosce più la fragranza che stiamo indossando mentre viene comunque percepita dagli altri e magari a noi sembra che il profumo sia svanito ed invece si sente ancora. In definitiva vi posso dire che mi piace tantissimo, lo trovo ideale per l’estate, non lo trovo stucchevole né poco portabile e lo consiglierei alle donne di tutte le età.




Si può trovare in tutte le profumerie ed ha un prezzo consigliato di 55.00€, che comunque può variare a seconda del punto vendita in cui lo acquistate.






2 commenti:

  1. vado pazza per la versione maschile di questo profumo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai sentito la versione maschile, quella femminile invece mi piace tantissimo :D

      Elimina