Lettori fissi

giovedì 13 dicembre 2012

Il Makeup Delle Feste : #3 (Light) Blue As Ice (Or Ice Cream ?)

 
 
 
Siamo già arrivati al terzo appuntamento con la serie di post “Il Makeup Delle Feste” (se vi siete persi i primi due li trovate qui e  quiOggi ho deciso di proporvi un makeup sui toni dell’argento, dell’azzurro e del blu che mi hanno ricordato vagamente le sfumature di azzurro chiaro che prende il ghiaccio ma anche il colore azzurro del gusto “Puffo” (io l’ho sempre visto scritto così in gelateria J) che si trova in gelateria… perdonate la divagazione profescional ! Ho deciso quindi di applicare un color argento freddo nell’interno dell’occhio, in modo che illuminasse l’angolo interno, poi ho applicato nella parte centrale dell’occhio un color azzurro chiaro/verde acqua leggermente shimmer mentre nell’angolo esterno ho sfumato un color azzurro più intenso rispetto al precedente e poi l’ho sfumato sia verso l’interno dell’occhio sia verso le sopracciglia unendolo con un color viola (anche se nella foto sembra blu… mah L) Tutte e quattro le tonalità fanno parte della palette 969 Rooftop Cocktails che trovate recensita qui. Ho abbondato con il mascara nero e dopodiché… il makeup occhi è finito J
 

 
 
Sulle labbra ho deciso invece di abbinare un color marrone chiaro/nude con sottotono dorato e dal finish quasi metallizzato, molto luminoso.           
 

 

2 commenti: