Lettori fissi

giovedì 18 luglio 2013

RIMMEL LONDON - Lash Accelerator Endless Mascara + Swatch (On Lashes)


Per ciglia lunghe e senza fine, Rimmel propone il mascara Endless! Grazie alla nuova formula con tecnologia Grow-Lash Complex e al nuovo applicatore ultra definizione, in un solo gesto le ciglia risulteranno perfettamente definite e lunghe fino al 99%. Mentre con la formula ultra allungante composta da Procapil®, Cheratina e antiossidanti, dopo 30 giorni vedrai le tue ciglia lunghe e forti, fino al 127%.
(tratto dal sito web RIMMEL LONDON)

Packaging : il packaging è composto da una confezione tubolare in plastica di color giallo nella parte inferiore; su quest’ultima troviamo inoltre il nome del prodotto ed alcune indicazioni su di esso mentre la parte superiore, costituita dal tappo a vite, è di color nero.
 
 
Applicatore : l’applicatore è dritto, senza una particolare forma ergonomica, in silicone con dei “dentini” di media lunghezza che consentono una buona stesura senza però far risultare l’applicatore abnorme e rischiare dunque di macchiare la palpebra durante l’applicazione.
 
 

Le colorazioni disponibili sono 2, vediamo ora in dettaglio quella da me testata :

©       001 Black : classico color nero che riscontriamo nei mascara. Non è un colore eccessivamente pigmentato ed intenso, infatti lo trovo perfetto per chi non vuole osare troppo di giorno e vuole dare alle ciglia un effetto naturale. L’intensità è modulabile e potrete costruire voi l’intensità del colore  a seconda delle passate che deciderete di fare.
 
 
 

Ed ora passiamo allo swatch sulle ciglia :
 
 

Introduzione al prodotto : il mascara di cui stiamo trattando, ovvero il Lash Accelerator Endless, è uscito da poco sul mercato ed è un prodotto che unisce un effetto puramente estetico ad un’azione “curativa” in quanto grazie agli attivi contenuti all’interno va a rinforzare la struttura delle ciglia, spesso messe a dura prova proprio dall’uso del mascara che le secca e ne provoca la conseguente caduta.

Edizione limitata : NO

Colorazioni disponibili : nero e marrone

Formulazione : la formulazione del prodotto è media, non è un mascara troppo pesante né troppo leggero che necessita di tantissime passate (ovviamente, come dicevo prima, dipende dal risultato che volete ottenere) Non risulta pesante da indossare e questo è sicuramente un pregio per chi è alle prime esperienze con il mascara e/o che non sopporta la sensazione di “pesantezza” che possono dare alcuni prodotti troppo corposi. Come dicevo pocanzi la colorazione che ho provato io, il classico nero, è di media intensità e questo lo trovo ottimo in quanto possiamo decidere noi stesse quanto vogliamo rendere intenso il colore, adattandolo anche alle diverse esigenze, ad esempio se vogliamo un effetto più naturale per il corpo e più “drammatico” per la sera. Questo lato penso non sia assolutamente da sottovolature perché tutto ciò con alcuni mascara non è possibile, infatti se la texture è corposa e il colore, specialmente nel caso del nero, è particolarmente intenso già alla prima passata potremmo avere un risultato piuttosto visibile che potrebbe per alcune di voi risultare “esagerato” per un utilizzo quotidiano. Per quanto riguarda l’effetto che ha sulle ciglia devo dire che nel mio caso definisce molto bene e separa le ciglia aprendole a ventaglio. Non ho notato invece una particolare azione “rinforzante” ma devo anche dire che raramente mi sono trovata a riscontrare una perdita di ciglia dovuta al mascara.

Impressioni Generali : in generale devo dire che questo mascara mi è piaciuto essenzialmente per il fatto che separa bene le ciglia e non le “incolla” le une alle altre creando un effetto decisamente antiestetico e per il fatto che l’intensità del colore è modulabile.

Prezzo : 9.90€ (può cambiare a seconda del punto vendita in cui lo acquistate)

Dove acquistare : in tutte le profumerie o supermercati che espongono lo stand Rimmel

Nessun commento:

Posta un commento